di Andrea Montanaro
Un noto insider specializzato in prodotti Disney, Ember, ha fatto quello che potrebbe rivelarsi un sensazionale annuncio. Sembra infatti che Pedro Pascal sia stato adocchiato dalla Marvel per un possibile ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe. Analizziamo insieme tutti i dati in nostro possesso e proviamo a tirare le conclusioni.
Finalmente una bella notizia
Precisamente alle 2:09 di questa notte, su Twitter è comparsa una dichiarazione informale sul futuro dell’MCU. Ember, (già protagonista di numerosi leak che si sono rivelati affidabili), punta forte su uno degli attori più in voga del momento: Pedro Pascal.
Vi lasciamo il tweet dell’annuncio qui di seguito.
https://twitter.com/cult_of_ember/status/1628562558801137664?s=46&t=O1eG6x37SRUPkPqCFM0voQ
Breve e diretta, questa frase non lascia spazio ad interpretazioni e ci mette certamente di buon umore: la Disney vorrebbe Pascal nella “Scuderia Marvel” il più presto possibile. L’attore, ultimamente impegnato con The Last of Us e The Mandalorian, sembrerebbe nel “mirino” di Kevin Feige come prossimo acquisto per i suoi film.
Se questa notizia fosse vera, allora tra qualche anno potremo vedere la star tra le fila dei supereroi più famosi di Hollywood.
Prendiamola con le pinze
Non è la prima volta che delle informazioni vengano scoperte prima del dovuto e sappiamo quanto spesso siano poco affidabili. Tuttavia, ci sono alcuni particolari che ci fanno ben sperare nella veridicità della notizia.
Prima di tutto, Pedro Pascal ha già detto recentemente di voler avere un ruolo all’interno della saga più ambiziosa della Disney. Quindi diamo per certo che non rifiuterebbe un’eventuale proposta dalla Marvel. Inoltre, l’insider che ci ha fornito questa informazione, (Ember) non è certamente un novizio e molte sue anticipazioni sono state poi confermate ufficialmente. Questo aggiunge un po’ di plausibilità alla notizia di oggi.
Che ne pensate di questo annuncio? Credete alle parole dell’insider o vi sembra un’altra frase detta senza fondamenta? Fateci sapere la vostra su Instagram e continuate a seguirci qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA