Pedro Pascal (@Shutterstock)
Una delle figure protagoniste nel mondo del cinema e della televisione di questo inizio 2023 è senza ombra di dubbio Pedro Pascal. I ruoli che lo caratterizzano maggiormente al momento sono Joel in “The Last of Us” e Din Djarin in “The Mandalorian“. Nelle storie della pagina Instagram di Nasce, Cresce, Streamma è stato fatto un quiz sull’attore. Di seguito nell’articolo troverete le risposte al quiz.
Il nome completo di Pedro Pascal è José Pedro Balmaceda Pascal. Infatti, nonostante l’attore sia ufficialmente un cittadino statunitense, in realtà è nato in Cile, più precisamente a Santiago del Cile, il 2 aprile del 1975. Fu costretto a scappare dal Cile quando si stabilì al potere la dittatura del generale Pinochet, dato che la sua famiglia aveva stretti contatti con il partito socialista. Si rifugiarono prima in Danimarca dove ottennero asilo politico, per poi trasferirsi definitivamente negli USA.
Pedro Pascal è diventato una sorta di sicurezza per quanto riguarda le serie TV. Si può quasi affermare che se lo troviamo nel ruolo di protagonista, lo show sarà un successo assicurato. Ciò è dato dalla percentuale di gradimento con la quale le serie TV che vedono Pascal protagonista debuttano sulla piattaforma di Rotten Tomatoes. La serie con la percentuale minore è “Narcos” con “solo” l’89% di gradimento. Al secondo posto troviamo invece “The Mandalorian” con il 93% ed infine la più recente “The Last Of Us” con il 96%! Una menzione onorevole è “Game Of Thrones“, dove l’attore interpreta Oberyn Martell in 7 episodi della quarta stagione. Ed è proprio la stagione numero quattro ad essere quella con il rating maggiore, ovvero il 97%!
Sapete che il nuovo Joel non è mai riuscito a finire di giocare “The Last of Us“?. Per saperne di più vi rimandiamo all’articolo dove parliamo di questa specifica “difficoltà” dell’attore nel giocare ai videogiochi!
Pagina: 1 2
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…