La BBC ha finalmente annunciato la data di uscita della sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders“, uno degli show più amati dal grande pubblico negli ultimi anni.
È di pochi mesi fa la conferma che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima per questo show. Steven Knight, sceneggiatore principale della serie, ha però voluto precisare ai reporter di Deadline che i piani, inizialmente, erano diversi. Sembrerebbe infatti che fosse prevista anche una settima stagione della serie; tuttavia, la pandemia dovuta al Covid-19 e la morte di una delle interpreti principali, Helen McCrory (Polly Grey), hanno portato ad un cambio di rotta obbligato. Knight ha poi aggiunto che questa non è la fine del mondo dei “Peaky Blinders“; anzi, forse è l’inizio di qualcosa di più grande. Inoltre, stando alle dichiarazioni rilasciate da Cillian Murphy a Variety, la serie verrà dedicata alla defunta Helen McCroy.
Dopo i problemi e i ritardi nella produzione, il pubblico non vede l’ora di assistere all’epilogo della serie, nel quale ritroveremo i personaggi che tanto amiamo. L’opera vedrà il ritorno di Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, Paul Anderson in quelli di Arthur Shelby, dell’amatissimo Tom Hardy che interpreterà Alfie Solomons e di molti degli attori già presenti nella precedente stagione, con pochi esclusi.
L’arrivo della sesta stagione di “Peaky Blinders” sui canali della BBC è previsto per domenica 27 Febbraio, e in seguito arriverà anche su Netflix, che la distribuirà a livello globale. In attesa del rilascio ufficiale, vi lasciamo all’ultimo trailer pubblicato, e al link delle precedenti stagioni, nel caso abbiate voglia di fare un ripasso veloce in attesa del gran finale. Per altre sensazionali news sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Di Alessandro Marasco
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…