Ha dell’incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove un passeggero sotto stato di alterazione psicofisica ha costretto il comandante dell’aereo a fare dietrofront e a ritornare all’aeroporto di partenza solo pochi minuti dopo il decollo.
La situazione a bordo del volo che collega Valencia con Milano, come riportato anche da TGCOM24, è apparsa abbastanza strana fin da subito. Dopo circa una quarantina di minuti però la situazione è degenerata, con questo passeggero che con un mix tra alcol, fumo e bestemmie ha messo in allarme l’equipaggio e i passeggeri con un comportamento fin troppo molesto.
A quel punto il comandante si è visto obbligato a prendere una decisione drastica, ovvero tornare all’aeroporto della città spagnola per mantenere in sicurezza tutti gli altri passeggeri dell’aereo.
Una volta effettuato quindi l’atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto di Valencia, il passeggero è stato obbligato a scendere dal mezzo e lì ad aspettarlo ha trovato la Guardia Civil, che l’ha subito preso in custodia.
Insomma una situazione abbastanza strana e inusuale, ma anche altrettanto pericolosa quella avvenuta a bordo di questo aereo, con anche sicuramente momenti di paura per i passeggeri. Fortunatamente l’equipaggio ha gestito la situazione alla perfezione, per quanto il rientro a Valencia abbia sicuramente scombinato i piani di molte persone. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sul sito di “Nasce, Cresce, Ignora“.
Un articolo di Gianni Cassarà
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…
Il film Assassination tratterà uno degli episodi più oscuri della storia americana: l'omicidio di John…