Laura Pausini (@Shutterstock)
Un uomo senza biglietto d’ingresso per il concerto di Laura Pausini a Parigi ha sparato dei colpi di pistola contro l’ingresso secondario. Il fatto è avvenuto all’Accor Hotel Arena, nella capitale francese dove stava per esibirsi l’artista italiana. L’uomo dopo essere stato respinto all’ingresso ha estratto l’arma e iniziato a sparare. Non ci sono comunque state conseguenze e il concerto si è poi tenuto regolarmente come riporta anche il Fatto Quotidiano.
Laura Pausini sta tenendo in queste settimane diverse date del suo tour europeo, tra le tappe Madrid, Barcellona, Bruxelles, Lisbona e Parigi; proprio nella capitale francese è accaduto il fatto.
L’uomo che non aveva un biglietto per assistere al concerto, ed ha perciò sparato dei colpi all’esterno del luogo in cui si è poi tenuta l’esibizione. Alle 20:00 l’individuo si è presentato sul boulevard de Bercy di fronte all’ingresso VIP senza biglietto e senza nessun invito, è stato poi fermato e mandato indietro dagli uomini della sicurezza presenti sul posto. A quel punto si è diretto verso l’uscita d’emergenza, dove comunque non erano presenti altre persone, ha estratto l’arma da fuoco e ha poi sparato contro una porta a vetri. Gli agenti sono riusciti a far deporre l’arma all’uomo. Successivamente è stato bloccato e portato in commissariato.
Il concerto si è poi svolto in maniera regolare senza nessun altro tipo di problema. La Pausini toccherà ancora Svizzera e Germania prima di spostarsi con il tour in America Latina prima e Stati Uniti poi. Cantando in diverse città ed esibendosi per l’ultima tappa al Madison Square Garden di New York il 6 aprile.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…