Polizia (@Shutterstock)
La polizia ha sparato all’addome di una donna, che aveva urlato la frase “Allah Akhbar“. La vittima è stata portata subito in ospedale.
Secondo Bfmtv, la più importante rete di news francese, la donna era stata segnalata da più persone dentro la stazione della metro Bibliotheque Francois-Mitterand di Parigi, mentre urlava che voleva farsi esplodere e ripeteva la frase “Allah Akhbar“. Le prime segnalazioni della donna alla polizia erano all’interno della stazione della metro della Val de Marne, nelle banlieue di Parigi. La donna infatti sembra avesse urlato addosso alle persone sulla metro minacciandole di morte.
Arrivati sul posto, e vedendo che la donna non obbediva agli ordini, la polizia temendo per la propria incolumità le ha sparato addosso. Dopo aver isolato la scena, tutta la stazione della metro è stata evacuata immediatamente. La donna è stata portata subito all’ospedale dove si è scoperto che non portava alcun esplosivo con sé. La vicenda ancora non si è chiusa, infatti sono state aperte due inchieste: una affidata alla polizia per apologia di terrorismo e minacce di morte a un pubblico ufficiale; l’altra per uso di arma da fuoco, usata dagli ispettori di vigilanza interna alla polizia.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…