Uno dei film più acclamati degli ultimi anni è sicuramente Parasite di Bong Joon-ho (Memorie di un assassino). Il pluripremiato capolavoro cinematografico ha ricevuto un’accoglienza positiva sia dalla critica che dal pubblico, a seguito del suo eccezionale debutto a Cannes, dove ha ottenuto la prestigiosa Palma d’Oro…
Dopo il notevole successo ottenuto a livello mondiale, era inevitabile che si annunciasse un progetto correlato al film di Joon-ho. Infatti, nel gennaio 2020 è stato annunciato l’adattamento televisivo in forma di miniserie da parte di HBO, prodotta dallo stesso Bong Joon-ho e da Adam McKay. Inizialmente, il cast includeva anche Tilda Swinton, ma recentemente ha dovuto abbandonare il progetto.
Successivamente, le notizie promettenti riguardanti il progetto sono diventate scarse, e molti fan hanno cominciato a ritenere che la serie TV fosse stata abbandonata. Tuttavia, Francesca Orsi, responsabile del settore Drama presso HBO, ha recentemente fornito degli aggiornamenti durante un’intervista al noto organo di informazione statunitense Deadline:
“A questo punto la serie è ancora in fase di sviluppo e sembra più una fase iniziale che non qualcosa che potrebbe essere preso a breve, soprattutto a causa dello sciopero. Spero che, una volta terminato, potremo lavorare e vedere se è possibile realizzarlo”.
La pellicola diretta da Bong Joon-ho vede nel cast: Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-jeong, Choi Woo-shik, Park So-dam, Lee Jung-eun, Jang Hye-jin, Park Myung-hoon, Jung Ji-so, Jung Hyeon-jun e Park Keun-rok. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer della pellicola premio Oscar:
K”i woo viene da una famiglia povera e, tuttavia, molto unita. Quando un suo amico gli propone di sostituirlo come tutore del figlio di un ricco magnate, il ragazzo riesce a procurare un lavoro anche alla sorella usando la propria arguzia”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…