Il mondo dai mille mostriciattoli Palworld si espande con il nuovo aggiornamento intitolato Sakurajima, disponibile a partire già da ieri.
Pocketpair ha pubblicato ieri il primo grande aggiornamento intitolato Sakurajima, annunciato in precedenza. Si tratta di un’espansione di grande portata che andrà a rivoluzionare e ad aggiornare il gioco.
Sakurajima è la nuova isola aggiunta in game, andando ad ampliare ulteriormente l’ambientazione e i Pal presenti nel mondo. All’interno dell’isola troveremo una nuova torre protetta dai Moonflowers, che dovremmo sconfiggere così da prenderne il comando.
Tra le tante novità, spuntano ulteriori contenuti legati al comparto multiplayer con la nuova area Desiccated Desert.
Le novità non finiscono qua. Nell’oceano è comparsa una piattaforma petrolifera controllata dal Rayne Syndicate, la quale permetterà di ottenere il petrolio come risorsa per il crafting di equipaggiamento di alto livello.
Il level cap è stato aumentato al 55 e con la possibilità di bonus cattura dei Pal non più a 10 bensì a 12. Si aggiunge al gioco anche un nuovo raid, Blazamut Ryu, il drago più forte dell’intero gioco.
Con l’approdo di Sakurajima in game, arriva anche un nuovo evento che vede la caduta di meteoriti e rifornimenti ma non solo. Dal cielo potrà cadere anche un Pal sconosciuto proveniente dallo spazio, che starà a noi trovare e saperne di più.
Infine, sono stati aggiunti dei server dedicati su Xbox.
Queste sono tutte le novità contenute nel primo grande aggiornamento di Palworld.
Voi che ne pensate? Avete già provato il nuovo update? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…