Pompa di benzina (@Shutterstock)
Improvvisamente, in un quartiere di Palermo, si è sparsa la voce che un distributore di benzina stesse erogando del carburante gratis. Infatti il distributore in questione aveva un guasto e per questo erogava il prodotto senza alcun tipo di pagamento. I rifornimenti senza pagamenti sono andati avanti per tutta una notte. Il risultato? Un ammanco di tremila litri di benzina.
Una coda di automobili che si è dilungata per tutta la notte: questo è quello che si poteva osservare presso il distributore di benzina in questione. Il motivo l’avrebbe scoperto concretamente solo il proprietario al mattino seguente. Ben tremila litri di benzina spariti senza alcun tipo di introito realizzato. Infatti i primissimi che hanno fatto rifornimento, scoprendo totalmente a caso il guasto, hanno deciso subito di condividere l’informazione con altre persone. In un istante la voce è dilagata e moltissimi mezzi di trasporto si sono diretti presso il distributore. Alcuni hanno anche fatto più viaggi per poter ottenere e portare via più carburante possibile.
Il titolare ha denunciato l’evento alle forze dell’ordine. Le indagini sono ora in mano alla polizia che sta provando ad identificare le molte persone che si sono appropriate del carburante senza alcun tipo di pagamento. Infatti chi ha ottenuto illegalmente la benzina rischia una denuncia per furto o appropriazione indebita. Questo oltre all’obbligo, ovviamente, di risarcire il gestore che potrebbe essere imposto, molto probabilmente, in sede civile.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…