Improvvisamente, in un quartiere di Palermo, si è sparsa la voce che un distributore di benzina stesse erogando del carburante gratis. Infatti il distributore in questione aveva un guasto e per questo erogava il prodotto senza alcun tipo di pagamento. I rifornimenti senza pagamenti sono andati avanti per tutta una notte. Il risultato? Un ammanco di tremila litri di benzina.
Una coda di automobili che si è dilungata per tutta la notte: questo è quello che si poteva osservare presso il distributore di benzina in questione. Il motivo l’avrebbe scoperto concretamente solo il proprietario al mattino seguente. Ben tremila litri di benzina spariti senza alcun tipo di introito realizzato. Infatti i primissimi che hanno fatto rifornimento, scoprendo totalmente a caso il guasto, hanno deciso subito di condividere l’informazione con altre persone. In un istante la voce è dilagata e moltissimi mezzi di trasporto si sono diretti presso il distributore. Alcuni hanno anche fatto più viaggi per poter ottenere e portare via più carburante possibile.
Il titolare ha denunciato l’evento alle forze dell’ordine. Le indagini sono ora in mano alla polizia che sta provando ad identificare le molte persone che si sono appropriate del carburante senza alcun tipo di pagamento. Infatti chi ha ottenuto illegalmente la benzina rischia una denuncia per furto o appropriazione indebita. Questo oltre all’obbligo, ovviamente, di risarcire il gestore che potrebbe essere imposto, molto probabilmente, in sede civile.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…