Overwatch 2, nuova fatica di Blizzard Entertainment, è uscito da qualche giorno e i problemi sembrano già diversi. Quello del nuovo FPS non sembra essere un ottimo lancio sul mercato, viste le continue discussioni che si vengono a creare attorno al titolo. Dopo le problematiche che hanno colpito i server e le infinite liste di attesa per poter giocare, Blizzard dovrà risolvere l’ennesimo grattacapo.
Sul noto forum Reddit nelle ultime ore stanno apparendo sempre più discussioni inerenti a Overwatch 2 e all’acquisto automatico delle skin. Stando a quanto gli utenti scrivono, il nuovissimo sparatutto in prima persone sarebbe colpito da questo spiacevole bug. Per coloro che non lo sapessero, i costumi applicabili agli eroi devono essere comprati attraverso una particolare valuta in-game, ottenibile (anche) spendendo soldi reali. Il bug sfrutterebbe la chat di gioco e la problematica sarebbe legata all’errata assegnazione dei tasti. Blizzard al momento non sembra aver preso una posizione ufficiale sulla questione. Inoltre, non siamo a conoscenza della reale portata dell’evento, che sembra comunque essere circoscritto a pochi, ma fastidiosi, casi.
La software house sta, con ogni probabilità, cercando di venire a capo della situazione che si è venuta a creare, nella speranza che questa si risolva al più presto. Staremo a vedere la decisione che prenderà il team sugli oggetti ottenuti automaticamente; in questo momento infatti non si sa se gli utenti verranno rimborsati o meno. Quel che è certo, però, è che Blizzard dovrà lavorare duramente per risolvere questo spiacevole inconveniente. Non ci resta che aspettare una nota ufficiale degli sviluppatori.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…
Si è conclusa oggi la seconda stagione di Hazbin Hotel, serie animata per adulti ideata…
Il Black Friday ormai non è più un semplice giorno con sconti speciali, ma un…