Come preannunciato da Blizzard, in queste ore è stato presentato il prossimo eroe che si unirà alle file di Overwatch 2. Dopo La Regina dei Junker, Sojourn e Kiriko, anche Ramattra -questo è il nome del nuovo personaggio- approderà sul rinnovato sparatutto. Volete saperne di più? Andiamo a scoprire insieme cosa è stato rivelato fino ad ora!
Ramattra è stato annunciato tramite un trailer, mostrato durante le finali dell’Overwatch League. Il video è stato poi ricondiviso su Twitter dall’account ufficiale di Overwatch 2. Vi lasciamo il post, con annesso trailer, qui sotto.
La storia di Ramattra è densa di traumi: nato come robot da guerra deporrà le armi in favore di una vita all’insegna della pace, ideali vicinissimi a quelli di Zenyatta, che purtroppo abbandonerà in seguito ad un grave avvenimento. In quel momento capirà che se vuole proteggere il suo popolo dovrà utilizzare qualsiasi mezzo disponibile.
Tra le informazioni disponibili, sappiamo che Ramattra sarà un tank, ma non uno qualunque. Grazie ad un’intervista di GamerBraves ad alcuni membri del team di sviluppo di Overwatch 2 possiamo riportare qualche informazione in più su questo nuovissimo eroe.
Prima fra tutte, sappiamo che Ramattra avrà a disposizione ben due forme, che potrà intercambiare durante le partite. Una sarà più difensiva, mentre l’altra sarà estremamente offensiva. Cambiando forma l’eroe muterà aspetto (in quella “di attacco” sarà molto più grosso, esponendosi ai danni) e, soprattutto, cambieranno anche le abilità (ma non la ultimate).
Di queste differenze ovviamente sappiamo ben poco, ma per fortuna qualcosa è stato condiviso dagli sviluppatori. Nella forma difensiva, Ramattra sparerà un flusso di proiettili grazie alla sua staffa, mentre in forma offensiva prenderà letteralmente a pugni i suoi nemici. A quanto pare, Ramattra lavorerà molto bene con Lùcio in team, perché il suo speed boost gli permetterà di raggiungere posizioni strategiche più in fretta, dandogli la possibilità di sbaragliare il team avversario.
Infine sembrerebbero essere trapelate anche alcune immagini che mostrano Ramattra all’interno di Overwatch 2. Nelle catture si vedono anche alcune abilità, ma dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire come funzionano. La fonte citata dall’utente che ha recuperato queste immagini è linkata nei commenti ed è questo sito indonesiano. Le catture sembrerebbero affidabili, ma per sicurezza prendete queste ultime informazioni con le pinze.
Un’ultima domanda, che sicuramente molti di voi si staranno facendo, è quando uscirà questo nuovo eroe. Fortunatamente non ci sono dubbi: Zamattra arriverà su Overwatch 2 il 6 dicembre, in concomitanza con l’inizio della stagione 2. La data è stata condivisa da Blizzard stessa sul suo sito e su Twitter, nel post linkato prima.
Non ci resta che aspettare quindi. Non vediamo l’ora di toccare con mano le due forme di Zamattra, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…