Nonostante i vari problemi che ne hanno caratterizzato il lancio, Blizzard sta continuando a lavorare per stabilizzare e ottimizzare l’esperienza di gioco di Overwatch 2. Le prime grandi aggiunte potrebbero arrivare già con l’arrivo della Stagione 2, in arrivo il 6 dicembre 2022. Una delle novità principali è senza dubbio Ramattra, un nuovo eroe tank che si aggiungerà al già ricchissimo roster del gioco.
Il nuovo eroe è stato presentato ufficialmente qualche settimana fa, in occasione delle finali della Overwatch League 2022. Come si evince dal trailer sulle sue origini, Ramattra è stato creato per “condurre gli Omnic in guerra”, anche se in realtà non desidera altro che vivere in pace sia con gli Omnic che con l’umanità intera.
A differenza di altri tank, Ramattra non avrà uno stile di gioco unico, “tradizionale”. Avrà invece due forme, che cambieranno radicalmente il modo di giocare. La forma Omnic è improntata sulle capacità difensive e di supporto al resto della squadra, mentre la forma Nemesis si concentra sulle capacità offensive, con dei boost ai danni inflitti.
Riguardo a questo nuovo eroe, ha preso la parola anche il Lead Narrative Designer di Overwatch 2, Gavin Jurgens-Fyhrie, che ha sottolineato l’importanza delle interazioni in partita tra Ramattra e Zenyatta. I due infatti si conoscono da tempo nella lore del gioco, e i dialoghi che sentiremo ci offriranno maggiori dettagli sulla storia dei due personaggi.
Nella giornata di oggi poi sono state annunciate le abilità del tank, sia per la versione difensiva che per quella offensiva. Viste le due forme di combattimento, però, Ramattra ha a disposizione una sola mossa Ultra.
E voi? Cosa ne pensate dunque di questo nuovo eroe? Siete curiosi di provarl0? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming; se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…