Uno dei titoli di punta di Blizzard è senza ombra di dubbio Overwatch 2, un gioco che la software house statunitense mantiene costantemente aggiornato per cercare di soddisfare al meglio il suo pubblico. Nelle ultime ore sono stati annunciati i programmi futuri per le prossime stagioni di questo gioco e non sono mancate le sorprese. Una in particolare potrebbe rappresentare una novità non eccessivamente gradita da una fetta di pubblico, che sperava di poter giocare una modalità in particolare.
Con un post pubblicato sui propri account social verificati, il team di Overwatch 2 ha annunciato tutti i dettagli relativi alla Season 5 e 6 del gioco. I giocatori che speravano di poter provare una modalità Storia rimarranno delusi perché, come confermato dallo stesso team di sviluppo, è stata cancellata. Al suo posto sono però previste delle missioni PvE che saranno introdotte nella stagione 6.
La modalità Storia era un contenuto che era stato annunciato assieme al gioco negli scorsi anni, ma all’interno di Blizzard si è preferito non procedere più verso questa direzione. A confermarlo sono stati il game director Aaron Keller e l’executive producer Jared Neuss in un’intervista concessa ai microfoni di GameSpot.
Vi lasciamo qua sotto il tweet del profilo ufficiale del gioco contenente l’immagine con tutta la guida per le prossime stagioni. Cosa avreste modificato voi rispetto a questi piani?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…
A dieci giorni dall’uscita nelle sale, "Elio", l’ultima produzione Pixar, si conferma come uno dei…
Death Stranding 2: On the Beach è giunto tra le nostre mani il 26 giugno…
Il film targato Netflix, nuovo adattamento della serie scritta da C. S. Lewis e diretto…
L’appuntamento è fissato: Fast & Furious 11 uscirà nelle sale nell’aprile 2027. Ma a scuotere…
Il mese di Giugno è ormai finito e Netflix ci ha regalato in questi ultimi…