di Gabriele Alberti
Overwatch 2 ha avuto parecchi problemi durante le prime fasi del suo rilascio: dalle code per entrare nei server, ai vari bug sparsi per il gioco. Uno dei principali problemi riguardava due eroi, Bastion e Torbjörn, oltre alla mappa Junkertown. Blizzard ha quindi rimosso temporaneamente i due personaggi: il primo completamente, il secondo solo dalle code classificate. Inoltre, oggi ha disattivato la mappa in modo da sistemare i problemi riscontrati. La compagnia statunitense ha però rivelato quando verrà tutto ripristinato.
Overwatch 2: Bastion e Torbjörn e la mappa Junkertown
Overwatch 2 deve ancora riprendersi totalmente dalle difficoltà del lancio, avvenuto il 4 ottobre 2022. Ovviamente, i problemi accennati nell’introduzione sono comuni e Blizzard non li ha certo trascurati. Il gioco pubblicato dalla compagnia statunitense ha bisogno infatti di continuo supporto, data la mole di personaggi e abilità presenti nel gioco.
Nella giornata di oggi, ad aggiungersi alla lista di problemi da risolvere c’è la mappa Junkertown. Blizzard ha infatti temporaneamente disattivato la mappa, poiché ha registrato, per alcuni giocatori, un calo di performance. La compagnia con sede in California non lascia i suoi fan senza aggiornamenti; Blizzard ha annunciato che sia i due eroi, Bastion e Torbjörn, sia la mappa Junkertown, torneranno in un update previsto per il 25 ottobre 2022. La risoluzione è quindi alla porte, in meno di una settimana i giocatori potranno contare sui due personaggi e potranno nuovamente giocare Junkertown. Blizzard sta lavorando sodo per rendere il sequel del suo amatissimo titolo un prodotto bilanciato e senza bug, restano comunque da vedere i tempi affinché ciò accada.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
- Genshin Impact: cosa ci si aspetta dalla prossima patch
- The Callisto Protocol: novità relative alle performance del gioco
© RIPRODUZIONE RISERVATA