Il progetto “Overwatch 2” si sta piano piano riprendendo dopo un lancio con qualche piccola incertezza tecnica. Ora il gioco è molto più stabile, e gli sviluppatori stanno continuando a migliorarlo e aggiornarlo con nuovi contenuti; in particolare, i ragazzi di Blizzard hanno deciso di celebrare anche qui il Capodanno Lunare con un evento speciale a tempo limitato!
Blizzard decide di festeggiare l’inizio dell’Anno del Coniglio riproponendo uno degli eventi più classici di “Overwatch“: l’evento a tempo limitato dedicato al Capodanno Lunare. L’evento, già disponibile per console e PC, permette di sbloccare speciali ricompense a tema, combattere contro gli avversarsi in mappe interamente addobbate per l’occasione e cimentarsi anche in risse Arcade.
Tra le varie mappe disponibili è presente l’amatissima “Torre di Lijiang“, illuminata a giorno dai fuochi d’artificio. Come detto, poi, tornano le risse caratteristiche dell’evento del Capodanno Lunare, come “Cattura la bandiera” e “Cacciatori di taglie”. Tra le numerose ricompense esclusive disponibili è presente invece l’icona giocatore “Anno del Coniglio 2023”, ottenibile semplicemente giocando al titolo durante l’evento. Ci sono anche particolari sfide a tema, che permettono di ottenere ricompense cosmetiche e Punti Esperienza del Battle Pass. Completando almeno quattro tra le sfide presenti, inoltre, è possibile sbloccare il modello leggendario Echo Kkachi.
È anche possibile ottenere ulteriori ricompense speciali seguendo sulla piattaforma Twitch i vari streamer che giocano a “Overwatch 2“. Gli oggetti in questo caso sono, ad esempio, una posa vittoriosa e un modello leggendario per Moira relativo alla collezione del Capodanno Lunare. Per sbloccare queste ricompense è necessario, in particolare:
“Guarda per due ore, dopo aver collegato il tuo account Battle.net, per ottenere la posa vittoriosa Ruggito del Leone per Moira, poi guarda per altre quattro ore per ottenere il modello leggendario Moira Danzatrice Mascherata”.
Insomma, l’evento di “Overwatch 2” per celebrare l’inizio dell’Anno del Coniglio sembra sicuramente molto interessante. Fateci sapere se ci state giocando sulla nostra pagina Instagram. Non dimenticate infine di continuare a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…