di Erik Veronese
Overwatch 2, il nuovo hero shooter di Blizzard, è sul mercato da qualche settimana e, al netto di alcuni problemi, sta riscuotendo un enorme successo. Con l’avvicinarsi della festa più spaventosa dell’anno, il titolo è pronto ad aggiornarsi e a portare alcune novità a tema Halloween. A riportare la notizia è stato Mike Ybarra, presidente di Blizzard, su Twitter.
In arrivo tante novità su Overwatch 2 in occasione di Halloween
In occasione dell’evento Halloween da Brividi, che durerà da martedì 25 ottobre a martedì 8 novembre, Overwatch 2 introdurrà diversi cosmetici a tema da applicare agli eroi, come skin ed emote, ma soprattutto una nuova modalità inedita, di cui però non si sa ancora molto. Come detto, ad annunciare queste importanti novità è stato Mike Ybarra, il presidente di Blizzard Entertainment, in risposta ad un utente su Twitter.
The @PlayOverwatch 2 Halloween event is a brand new game mode. It’s the sequel to Junkenstein’s Revenge. https://t.co/SV9rC48MX3
— Mike Ybarra (@Qwik) October 20, 2022
Ybarra non ha fornito particolari dettagli sulla natura della nuova modalità; ha però voluto precisare che questa sarà un sequel de “La Vendetta di Junkenstein“. È probabile quindi che questa nuova modalità sarà PvE da quattro giocatori che si troveranno a collaborare per sconfiggere il Dr. Junkenstein. Per conoscere altri dettagli sull’evento a tinte horror dovremo aspettare ancora. Si apre quindi con Halloween da Brividi la stagione degli eventi a tema tipica del brand Overwatch e, più in generale, dei titoli multiplayer più recenti.
Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su questo evento per saperne di più. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema gaming, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Call of Duty Modern Warfare 2: leakati i nomi di tutte le mappe multiplayer
- Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà una modalità Zombie?
© RIPRODUZIONE RISERVATA