In un recente tweet, Aaron Keller, Game Director di Overwatch 2, ha annunciato diversi cambiamenti in arrivo per il gioco. Infatti, a quanto sembra, il nuovo eroe Ramattra ha bisogno di alcune modifiche per bilanciare meglio il titolo. Lo stesso discorso vale per altri eroi, Sojourn, Doomfist, Roadhog e l’iconica Tracer.
Overwatch 2 ha fatto il suo debutto ormai due mesi fa, ma il supporto post lancio non si è mai fermato. Naturalmente non ci si poteva aspettare niente di diverso, dato che questo è il fulcro di titoli come quello targato Blizzard. Infatti, essendo basato sugli eroi, regolarmente introdotti con gli aggiornamenti, Overwatch 2 ha bisogno di continui bilanciamenti, specialmente quando viene aggiunto un nuovo personaggio. Da una parte il sistema basato sugli eroi garantisce sempre freschezza al gioco ma dall’altra richiede un’attenzione in più da parte degli sviluppatori. Inoltre, i bilanciamenti garantiscono al titolo competitività e un gameplay godibile. Naturalmente, gli sviluppatori del titolo non si fanno cogliere mai, o quasi, impreparati e vigilano sempre sul buon funzionamento del prodotto. Indice di ciò sono le ultime dichiarazioni di Aaron Keller, Game Designer di Overwatch 2.
Le abilità attuali di Ramattra
Come accennato, Keller attraverso un recente tweet, ha comunicato che nell’aggiornamento programmato per questa settimana, probabilmente saranno presenti dei cambiamenti a Ramattra, Sojourn, Doomfist, Roadhog e Tracer. Presto, potremo leggere i commenti degli sviluppatori e capire meglio le motivazioni dietro a questi potenziali cambiamenti e come impatteranno il gameplay. Ovviamente, questi cambiamenti mirano a bilanciare il gioco e si baseranno sui dati primi dati raccolti dall’inizio della Stagione 2. Insomma, con tutta probabilità degli eroi verranno nerfati e ad altri verranno applicate delle leggere modifiche. Non resta che aspettare il rilascio dell‘aggiornamento di questa settimana, per esaminare tutti i cambiamenti apportati.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…