Sulla scia ormai di tutti i più grandi giochi come Call of Duty, Apex e Fortnite, anche Overwatch farà un tema che ci riporterà le vecchie modalità di gioco, le mappe originali e molto altro ancora.
Blizzard Entertainment ha annunciato un evento a tempo limitato intitolato Overwatch Classic, il quale riporterà nel gioco tanti contenuti provenienti direttamente dal primo capitolo. Si tratta quindi del ritorno alle vecchie modalità, ad esempio il classico 6v6, e alle vecchie mappe ormai inaccessibili da molto tempo.
Pare che Blizzard stia seguendo le orme lasciate dagli altri free-to-play e magari con questa mossa potrebbe riconquistare i cuori dei vecchi giocatori di Overwatch 1.
L’evento avrà inizio a partire dal 12 novembre e durerà per ben tre settimane. Introdurrà il roster dei personaggi di Overwatch 1 con le abilità originali. E non solo. Ritorneranno le mappe come Hanamura, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya.
Secondo quanto rivelato dalla stessa Blizzard, l’evento Overwatch Classic è una cosa separata dai piani per la reintroduzione in gioco, in maniera però definitiva, della modalità 6v6.
Magari questa mossa porterà tanti nuovi utenti e riscalderà nuovamente gli animi ai vecchi utenti di Overwatch.
Sicuramente attirerà molto i nuovi giocatori che potranno provare le vecchie leggende con le abilità originali e mappe del tutto diverse da quelle presenti nel secondo capitolo.
Voi che ne pensate? Proverete questo evento? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Nonostante siano passati più di 7 anni dalla sua pubblicazione, Red Dead Redemption 2 non…
Embark Studios ha studiato vari cambiamenti per ARC Raiders, che prevedono principalmente modifiche al matchmaking…
Ubisoft sembra vicina nel mostrare il nuovo remake di AC Black Flag, uno dei capitoli…
Arrivano nuove indiscrezioni per un nuovo gioco di Jujutsu Kaisen. Andiamo a scoprirne di più!…
Dopo l'attacco di ieri mattina a Caracas (alle 2, ora locale) il presidente venezuelano Nicolàs…
Sta per arrivare un momento atteso da milioni di italiani: l'inizio dei saldi invernali 2026.…