Sulla scia ormai di tutti i più grandi giochi come Call of Duty, Apex e Fortnite, anche Overwatch farà un tema che ci riporterà le vecchie modalità di gioco, le mappe originali e molto altro ancora.
Blizzard Entertainment ha annunciato un evento a tempo limitato intitolato Overwatch Classic, il quale riporterà nel gioco tanti contenuti provenienti direttamente dal primo capitolo. Si tratta quindi del ritorno alle vecchie modalità, ad esempio il classico 6v6, e alle vecchie mappe ormai inaccessibili da molto tempo.
Pare che Blizzard stia seguendo le orme lasciate dagli altri free-to-play e magari con questa mossa potrebbe riconquistare i cuori dei vecchi giocatori di Overwatch 1.
L’evento avrà inizio a partire dal 12 novembre e durerà per ben tre settimane. Introdurrà il roster dei personaggi di Overwatch 1 con le abilità originali. E non solo. Ritorneranno le mappe come Hanamura, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya.
Secondo quanto rivelato dalla stessa Blizzard, l’evento Overwatch Classic è una cosa separata dai piani per la reintroduzione in gioco, in maniera però definitiva, della modalità 6v6.
Magari questa mossa porterà tanti nuovi utenti e riscalderà nuovamente gli animi ai vecchi utenti di Overwatch.
Sicuramente attirerà molto i nuovi giocatori che potranno provare le vecchie leggende con le abilità originali e mappe del tutto diverse da quelle presenti nel secondo capitolo.
Voi che ne pensate? Proverete questo evento? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…