Overwatch 2 ha un roster di personaggi veramente ampissimo e variegato, ma non esente da qualche pecca. Una fra tutte, forse la più importante, è che i personaggi di supporto sono veramente pochi rispetto alle altre categorie. Questa situazione, però, cambierà in futuro, secondo le parole del Lead Hero Designer del gioco!
Il ruolo dei supporti in Overwatch 2 è fondamentale, difatti in ogni partita ben due giocatori devono scegliere uno degli 8 curatori a disposizione. Un numero che, se confrontato con quelli delle altre categorie, sembra essere un po’ troppo basso. Di quest’idea è anche Alec Dawson, Lead Hero Designer dello sparatutto gratuito.
Come potete leggere qui sopra, l’uomo ha dichiarato su Twitter che uno degli obbiettivi a lungo termine del team è proprio quello di inserire nuovi support nel gioco, così da “rafforzare” quella categoria che, come abbiamo detto, è un po’ troppo ristretta. Un altro dettaglio interessante è la frase conclusiva del tweet, in cui il designer spiega che c’è ancora molto da “esplorare” quando si creano nuovi support. Possiamo quindi aspettarci qualche personaggio un po’ più fuori dalle righe? Noi lo speriamo!
E voi cosa ne pensate? Overwatch 2 ha bisogno di più supporti? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non scordatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia proveniente dal mondo del gaming!
Articoli correlati:
Come accennato nel finale del quinto episodio della seconda stagione di The Last of Us,…
Il film Deliver Me From Nowhere racconta la storia del cantante statunitense Bruce Springsteen, interpretato da…
Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda del 15enne scomparso da Mondragone. Il…
A Monte Compatri, un comune in provincia di Roma, una 29enne è stata arrestata per…
Un volo Lufthansa con 199 passeggeri e sei membri dell'equipaggio ha attraversato i cieli europei…
Il nome Tom Cruise sicuramente non ha bisogno di presentazioni: sono infatti più di 30…