Dopo il successo del primo capitolo, Blizzard Entertainment ha annunciato l’uscita di Overwatch 2, in arrivo il prossimo 4 ottobre su tutte le piattaforme. Il lancio del nuovo titolo multiplayer è piuttosto vicino, ma sarà possibile testarlo prima della pubblicazione ufficiale. La software house californiana, infatti, ha aperto le registrazioni alla closed beta del suo ultimo videogioco; l’arrivo è previsto per il prossimo 28 giugno.
Per iscriversi alla beta del nuovo videogioco targato Blizzard bisogna innanzitutto accedere al sito di Overwatch e scegliere la piattaforma su cui si desidera provare il gioco; all’appello sono presenti PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Una volta scelta la console, dovrete cliccare sulla voce “richiedi accesso alla beta” e accedere al vostro account Blizzard. Una volta completata questa breve procedura, vi verrà inviata una mail contenente il codice per scaricare il client della beta.
Nella closed beta di Overwatch 2 potrete provare il nuovo PvP 5 contro 5 e i nuovi eroi presenti in questo capitolo. Potrete quindi giocare nei panni di Sojourn e della Regina dei Junker, ma non solo. Saranno giocabili anche il rework di Orisa, Bastion, Sombra e Doomfist. Sarà poi disponibile la nuova modalità Spinta, e i campi di battaglia presenti saranno Midtown, Circuit Royal, Paraiso, New Queen Street e Colosseo.
Se siete impazienti di provare la nuova fatica di Blizzard, potrete già giocare Overwatch 2 nei prossimi giorni; se invece la pazienza è la virtù che vi contraddistingue, non sarà per voi un problema aspettare il 4 ottobre 2022 per lanciarvi in questo nuovo gioco multiplayer… Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…