Dopo il successo del primo capitolo, Blizzard Entertainment ha annunciato l’uscita di Overwatch 2, in arrivo il prossimo 4 ottobre su tutte le piattaforme. Il lancio del nuovo titolo multiplayer è piuttosto vicino, ma sarà possibile testarlo prima della pubblicazione ufficiale. La software house californiana, infatti, ha aperto le registrazioni alla closed beta del suo ultimo videogioco; l’arrivo è previsto per il prossimo 28 giugno.
Per iscriversi alla beta del nuovo videogioco targato Blizzard bisogna innanzitutto accedere al sito di Overwatch e scegliere la piattaforma su cui si desidera provare il gioco; all’appello sono presenti PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Una volta scelta la console, dovrete cliccare sulla voce “richiedi accesso alla beta” e accedere al vostro account Blizzard. Una volta completata questa breve procedura, vi verrà inviata una mail contenente il codice per scaricare il client della beta.
Nella closed beta di Overwatch 2 potrete provare il nuovo PvP 5 contro 5 e i nuovi eroi presenti in questo capitolo. Potrete quindi giocare nei panni di Sojourn e della Regina dei Junker, ma non solo. Saranno giocabili anche il rework di Orisa, Bastion, Sombra e Doomfist. Sarà poi disponibile la nuova modalità Spinta, e i campi di battaglia presenti saranno Midtown, Circuit Royal, Paraiso, New Queen Street e Colosseo.
Se siete impazienti di provare la nuova fatica di Blizzard, potrete già giocare Overwatch 2 nei prossimi giorni; se invece la pazienza è la virtù che vi contraddistingue, non sarà per voi un problema aspettare il 4 ottobre 2022 per lanciarvi in questo nuovo gioco multiplayer… Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…