Cinema & Serie TV

Orphan 3: annunciato il sequel dell’horror cult con Esther

La saga horror di Orphan continua. Lionsgate ha confermato lo sviluppo di un terzo capitolo della serie che ha affascinato gli amanti del genere dal 2009, anno dell’uscita del primo film diretto da Jaume Collet-Serra. Isabelle Fuhrman tornerà a interpretare Esther, il personaggio disturbante che ha reso iconico il franchise, mentre alla regia troveremo nuovamente William Brent Bell, già responsabile del prequel Orphan: First Kill (2022). Anche David Coggeshall tornerà come sceneggiatore, confermando il team creativo del film precedente.

Orphan 3: le informazioni trapelate sul nuovo film

L’annuncio ufficiale è stato dato da Dark Castle Entertainment e Lionsgate, che presenteranno il progetto all’American Film Market. Sebbene i dettagli sulla trama di Orphan 3 rimangano top secret, è certo che la pellicola continuerà a esplorare il lato oscuro di Esther, una donna adulta con ipopituitarismo che, fingendosi bambina, si insinua nella vita delle sue vittime. Le ipotesi spaziano da un nuovo prequel a una trama alternativa in cui Esther potrebbe riapparire tramite flashback o tramite rivelazioni inedite.

La saga di Orphan ha riscosso un grande successo nel tempo, con un incasso globale di oltre 125 milioni di dollari. Il film originale raccontava la storia di una coppia che, dopo la perdita della propria figlia, adotta Esther, ignara della sua vera identità. Con un incasso di 78 milioni di dollari, la pellicola è diventata un cult per i fan del genere horror. Il prequel del 2022 ha ulteriormente ampliato la storia di Esther, incassando più di 45 milioni di dollari e riscuotendo successo sia al cinema che sulla piattaforma Paramount+. “Dark Castle è entusiasta di annunciare un altro capitolo della saga di Orphan” ha dichiarato Norman Golightly, co-CEO della casa di produzione.

Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti riguardo Orphan 3. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

Halo: novità in arrivo secondo il doppiatore di Master Chief!

Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…

25 minuti fa
  • Gaming

Leggende Pokémon: Z-A: una mega evoluzione ha scatenato il web

Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…

1 ora fa
  • Gaming

Power of Play 2025: i videogiochi fanno bene a tutti!

La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…

23 ore fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

1 giorno fa