Il film dedicato al famoso padre della bomba atomica Robert Oppenheimer è ormai ufficiale. Sarà diretto dal famoso regista Christopher Nolan e vedrà Cillian Murphy nei panni del fisico statunitense. Le riprese del film sono già iniziate, e abbiamo già potuto vedere alcuni volti noti del cast come Matt Damon, Emily Blunt ed ovviamente Cillian Murphy. Ma attualmente vi sono ancora in corso dei casting con dei nomi molto noti.
Durante una recente intervista rilasciata a talkSPORT, rete radiofonica britannica, Gary Oldman ha parlato dei suoi prossimi film in uscita, anticipando che farà parte del cast di Nolan nel film dedicato a Oppenheimer. In precedenza, l’attore ha già lavorato con il regista della saga del Cavaliere Oscuro, interpretando il commissario Gordon. Durante l’intervista, Oldman ha placato l’animo dei fan, rivelando che la sua presenza sarà solamente un cameo. Di seguito la dichiarazione integrale:
“Beh, Chris Nolan sta lavorando a un nuovo film su Oppenheimer e avrò giusto una giornata di lavoro, una scena, una pagina e mezzo di copione. Dovrei lavorarci un giorno di maggio, credo“.
Il cast del kolossal diretto da Nolan è in costante aggiornamento, e vede degli attori molto noti nel mondo di Hollywood. Gli attori attualmente confermati sono: Cillian Murphy interprete di Robert Oppenheimer; Robert Downey Jr. come Lewis Strauss; Florence Pugh interprete di Jean Tatlock; Emily Blunt come Katherine Oppenheimer; Rami Malek; Josh Hartnett come Ernest Lawrence; Dane DeHaan; Matt Damon interprete di Leslie Groves.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel nostro Instagram. Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Filippo D’Agostino
Forse potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…