Questa mattina, Universal ha rilasciato sui propri canali social il nuovissimo trailer di “Oppenheimer”. Il film diretto da Christopher Nolan con Cillian Murphy protagonista, arriverà nelle sale italiane il 23 agosto.
Il lungo trailer rilasciato in mattinata dalla Universal, rivela più informazioni su quella che sarà la storia di “Oppenheimer”. Nel lungo video vediamo la genesi dell’idea del progetto Manhattan e di come J. Robert Oppenheimer riunì i più grandi scienziati degli Stati Uniti per poter ideare l’arma che avrebbe messo fine al secondo conflitto mondiale. Qui vediamo il protagonista interpretato da Cillian Murphy, al suo primo ruolo da protagonista in una pellicola di Christopher Nolan, avere svariati dialoghi con il generale Leslie Groves Jr. interpretato da Matt Damon. Inoltre il trailer mostra per la prima volta alcuni membri del folto cast della pellicola; infatti vediamo Benny Safdie, Matthew Modine, Rami Malek, Jack Quaid, Kenneth Branagh, Florence Pugh e Robert Downey Jr. Gli ultimi due attori, insieme a Emily Blunt che interpreta la moglie di J. Robert Oppenheimer, saranno il fulcro della narrazione.
“Oppenheimer” infatti non racconterà solo l’idea e il dietro le quinte della nascita della bomba atomica, ma sarà un vero e proprio biopic che racconta la vita di uno scienziato attaccato persino dal suo stesso stato, Nel corso del trailer è possibile notare alcune sequenze girate in bianco e nero e sembrerebbe che la differente fotografia di queste immagini rappresenti una seconda linea temporale. Da una parte vediamo l’idea e l’avvento del progetto Manhattan, il tutto a colori, mentre in b/n vedremo il periodo in cui il commissario fondatore della Commissione statunitense per l’energia atomica Lewis Strauss, interpretato da Downey Jr., scagliò alcune accuse pesanti nei confronti dello scienziato protagonista del biopic.
Diretto da Christopher Nolan, “Oppenheimer” è il biopic dedicato a J. Robert Oppenheimer, scienziato che ha sviluppato la bomba atomica nell’ambito del progetto Manhattan. Il cast della pellicola è formato da Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh e Rami Malek. Insieme a loro troviamo anche Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Alex Wolff e David Krumholtz. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer della pellicola in arrivo nelle sale italiane il 23 agosto.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…