La piattaforma emergente di streaming Hulu ha da poco rilasciato un nuovo teaser sulla terza stagione di Only Murders in the Building. Tra i nuovi personaggi della serie possiamo trovare anche la celebre attrice Meryl Streep. Ma cosa sappiamo sui nuovi sviluppi della serie?
Come già anticipato, è stato pubblicato il trailer della terza stagione di Only Murders in the Building sul canale YouTube della nuova piattaforma di streaming Hulu. Vediamo di cosa si tratta!
La presenza della Streep ci lascia di certo ben sperare sul futuro della serie. Tra il cast rivediamo personaggi già noti come Steve Martin, (anche co-creatore) Selena Gomez, Martin Short e Aaron Dominguez. Inoltre, alla fine della seconda stagione abbiamo visto aggiungersi anche l’attore Paul Rudd, di recente sul grande schermo per il nuovo film della Marvel Ant Man and the Wasp: Quantumania.
Only Murders in the Building debutta su Hulu il 31 agosto 2021, per poi arricchirsi di una seconda stagione uscita a settembre. È quindi da più di un anno che non vediamo novità sul progetto, oltre alle anticipazioni.
Era infatti già nota da tempo la presenza di Meryl Streep nel cast, ma questa è la prima volta che la vediamo direttamente sul set. Staremo a vedere nuovi aggiornamenti per gli sviluppi.
Al momento non abbiamo altre notizie sulla nuova stagione in arrivo, ma siamo tutti curiosi di sapere come verrà portato avanti il progetto.
E voi guarderete la serie? Fateci sapere quello che ne pensate su Instagram e continuate a seguirci qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema.
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…