“One-Punch Man“, amatissima serie animata giapponese, sta arrivando sul grande schermo. Curiosamente, mentre l’anime rimane fuori produzione, la storia dell’eroe per hobby, sta per debuttare a Hollywood.
Secondo quanto riportato da Deadline, il regista di “Fast & Furious” Justin Lin è stato incaricato di dirigere la pellicola. Il regista sarà affiancato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che stanno scrivendo la sceneggiatura della pellicola. I due sono noti al pubblico per i loro precedenti lavori su “Jumanji: The Next Level” e” Venom“.
Per quanto riguarda la produzione, Avi Arad e Ari Arad produrranno “One-Punch Man” insieme al regista Lin. Secondo quanto riferito, Sony Pictures vorrebbe iniziare le riprese del lungometraggio entro la fine dell’anno, ma al momento non è stato annunciato alcun casting per l’adattamento dell’anime.
“One-Punch Man” è un manga realizzato da One a partire da luglio 2009 e pubblicato sul suo blog personale. La serie fumettistica in breve tempo è diventata tra le più famose ed apprezzate con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno. Dopo la stretta collaborazione tra One e il disegnatore Yūsuke Murata; a partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online “Weekly Young Jump“.
Successivamente il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, la prima stagione realizzata da Madhouse, è stata trasmessa per la prima volta durante il 2015 per un totale di 12 episodi. Con lo stesso numero di episodi, la seconda stagione è andata in onda durante il 2019.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…