La prima stagione dell’anime di “One Punch Man”, andò in onda in Giappone tra ottobre e dicembre 2015. Successivamente, fu Netflix a occuparsi della trasmissione dello show in Italia. Viceversa, la seconda stagione venne presentata nell’aprile del 2019 e rilasciata in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.
Attraverso la pubblicazione del 215° capitolo del manga di ONE, Yusuke Murata ha reso nota la lavorazione di “One Punch Man 3”. Lo stesso Chikashi Kubota, character designer occupatosi della due serie animate, ha voluto creare una visual che annunciasse ufficialmente la terza stagione dello show. L’immagine è stata riportata su Twitter anche da AnimeTv_jp.
“L’opera ideata da ONE si focalizza su Saitama, aspirante eroe divenuto incredibilmente forte grazie al peculiare allenamento a cui si è sottoposto per tre anni: 100 flessioni, 100 addominali, 100 squat e 10km di corsa al giorno. A causa di tale preparazione, il protagonista risolve qualsiasi scontro con un solo pugno. In assenza di avversari degni di nota, il giovane è preda della noia e dell’apatia. Un giorno però, il calvo Saitama s’imbatte in Genos, un cyborg col quale decide d’iscriversi all’Associazione degli Eroi (un’organizzazione che ingloba ogni tipologia di guerriero). È così che comincerà una serie di rocambolesche avventure…”.
Tutt’ora, il manga illustrato da Murata gode di un successo incredibile, tanto che nel 2021, sono state superate le 25 milioni di copie vendute. Inoltre, l’impatto del titolo presso il grande pubblico ha convinto Sony a produrre un film live-action incentrato sul personaggio di Saitama (fonte Deadline). La pellicola sarà diretta da Justin Lin e dovrebbe entrare in lavorazione entro la fine dell’anno.
E voi che ne pensate del manga? Curiosi di scoprire cosa accadrà in “One Punch Man 3”? Attendete il lungometraggio in live-action? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo adattamento cinematografico di Street Fighter sta prendendo forma…
La maternità intenzionale si riferisce alla figura della donna che, pur non essendo la madre…
"Selvaggia istigazione contro Israele" ha detto Netanyahu, primo ministro israeliano. "Atto depravato di terrorismo antisemita"…
Lies of P: Overture è alle porte, ma le informazioni non sono finite qui! Successivamente…
Come ormai noto da qualche settimana, Borderlands 4 è in arrivo il 12 settembre 2025,…
L'attesa per Elden Ring: Nightreign sta per finire, e grazie a PlayStation Game Size abbiamo…