Dopo il grande successo della prima stagione, il live action di One Piece si è guadagnato il rinnovo di stagione e ora sembra tutto pronto per proseguire l’avventura.
Le riprese dovrebbero cominciare questa estate con un nuovo personaggio, secondo l’implicito annuncio di Netflix. Infatti la casa produttrice americana, durante il compleanno di Monkey D. Luffy, ha mandato in onda uno spot pubblicitario con Inaki Godoy, l’attore che interpreta il protagonista. Durante il video la star mostra una torta di compleanno, con una candelina che ha anticipato un nuovo personaggio.
Guardando la candelina si capisce palesemente che il personaggio introdotto sarà il membro della Baroque Works, Mr. 3 o Galdino. Il personaggio infatti nella storia originale viene introdotto nella saga di Alabasta e inoltre la Baroque works è stata già introdotta nella prima stagione. Infatti noi sappiamo che il live action di One Piece ha in programma di affrontare la saga di Alabasta. Di conseguenza la ciurma di Cappello di Paglia dovrebbe affrontare, se la regia Netflix decide di seguire la storia originale, il super cattivo Crocodile, membro della flotta dei 7 e fondatore della Baroque Works.
Come sappiamo nella nuova stagione verrà introdotto anche il personaggio di Chopper, che diventerà il medico della banda di Cappello di Paglia. Inoltre forse potrebbe apparire, come nella storia originale, anche l’archeologa della banda di pirati, ossia Nico Robin.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…