Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal set della seconda stagione di One Piece, con anche degli aggiornamenti riguardo l’uscita.
La serie live action tratta dal manga di Eiichiro Oda ha conquistato il cuore di molti nel 2023. In particolare ha convinto molti scettici a seguire l’anime originale in corso dal 1999.
Dopo il successo della prima stagione la piattaforma di streaming ha rassicurato da subito i fan su una seconda stagione e subito dopo anche su una terza. La serie, come da programma, seguirà le avventure raccontate nel manga in ordine. Il cast è ovviamente aumentato e dopo i continui trailer che hanno mostrano i nuovi personaggi ancora non è presente una data di uscita ben precisa.
Il 17 Novembre 2025 l’account YouTube di Netflix ha pubblicato il teaser trailer della nuova stagione dove a fine video ci viene dato un annuncio. La stagione debutterà nel 2026.
Non ci viene detto il mese o in che periodo dell’anno uscirà, ma sappiamo che dobbiamo aspettare almeno fino alla fine di questo 2025 per la seconda stagione di One Piece.
Oltre a questa informazione il video mostra solo una troupe che si diverte tra risate e scene di combattimento coreografate in modo magistrale. Non possiamo fare altro quindi che aspettare il prossimo anno per gustarci una nuova stagione con la ciurma più amata al mondo.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE, IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…