fbpx One Piece sta tornando con i nuovi episodi!
Cinema & Serie TV

One Piece sta tornando con i nuovi episodi!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l’anime di One Piece sta per tornare ad intrattenere tutto il mondo. La remaster dell’arco degli uomini-pesce è stata una piacevole distrazione dall’attesa, ma adesso si torna a fare sul serio.

One Piece torna con l’arco narrativo di Egghead

L’uscita del trailer per l’episodio 1123 ha acceso la miccia dell’entusiasmo, raddoppiandolo con l’annuncio dell’uscita di non un episodio, ma ben due. Il primo uscirà domani, sabato 5 Aprile, mentre il giorno dopo, domenica 6, uscirà il 1124.

Inoltre, venendo incontro alle necessità di qualche fan che non ha modo di recuperare tutto, è previsto un recap di 83 minuti del primo pezzo di arco narrativo di Egghead. Il già menzionato trailer della seconda parte dell’arco lascia a bocca aperta, mostrando l’isola di Egghead circondata da navi della marina. In particolare, i personaggi di Saint Saturn, l’ammiraglio Kizaru e il vice-ammiraglio Doll rimangono impressi per gli spettatori.

Con l’episodio 1123, la serie sembra pronta ad intessere momenti di tensione e scontri affascinanti. Le attese sono alte, ma già solo il livello di animazione del trailer lascia intendere la qualità dell’opera che sta per tornare. L’episodio si preannuncia come un momento importante per tutta la serie, con rivelazioni e approfondimenti dei personaggi che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Tutte le premesse sembrano quindi indicare un ritorno in grande stile, ed i fan sono pronti a tornare a vivere le avventure piratesche di Luffy e della sua ciurma di pirati sgangherati. Non c’è nient’altro da dire: il ritorno dell’anime si preannuncia come uno dei momenti più attesi dell’anno.

Voi siete tra quelli che lo attendono? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi