“One Piece: Red“, la quindicesima pellicola dedicata all’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sta per sbarcare nei cinema italiani. Avete sentito bene, il film arriverà molto presto nel nostro paese e le notizie sugli incassi che arrivano dal Giappone sembrano presagire ottimi incassi anche nel resto del mondo.
All’interno del nuovo trailer uscito la scorsa giornata è stata annunciata la data di uscita ufficiale per quanto riguarda l’Italia. La pellicola diretta da Goro Taniguchi e prodotta da TOEI Animation sarà disponibile in sala in anteprima il 7 e l’8 novembre in lingua originale. Il 1° dicembre il lungometraggio invece sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane e sarà distribuito da Anime Factory.
Proprio in occasione del 25° anniversario dall’uscita del manga, i personaggi di One Piece ritornano sul grande schermo con la già menzionata pellicola che per la prima volta vede la strettissima collaborazione di Eiichiro Oda, il creatore dell’omonimo manga in veste di produttore.
Il film ha già avuto un notevole successo all’interno del paese del Sol Levante tanto che è la più redditizia di tutto il franchise. Secondo quanto dichiarato da Crunchyroll, il lungometraggio ha guadagnato al momento (in Giappone) 13,87 mld di yen (97 milioni di dollari) con oltre 9 milioni di spettatori. La pellicola è diventata così il nono maggior incasso di tutti i tempi in Giappone.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…