“One Piece: Red“, la quindicesima pellicola dedicata all’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sta per sbarcare nei cinema italiani. Avete sentito bene, il film arriverà molto presto nel nostro paese e le notizie sugli incassi che arrivano dal Giappone sembrano presagire ottimi incassi anche nel resto del mondo.
All’interno del nuovo trailer uscito la scorsa giornata è stata annunciata la data di uscita ufficiale per quanto riguarda l’Italia. La pellicola diretta da Goro Taniguchi e prodotta da TOEI Animation sarà disponibile in sala in anteprima il 7 e l’8 novembre in lingua originale. Il 1° dicembre il lungometraggio invece sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane e sarà distribuito da Anime Factory.
Proprio in occasione del 25° anniversario dall’uscita del manga, i personaggi di One Piece ritornano sul grande schermo con la già menzionata pellicola che per la prima volta vede la strettissima collaborazione di Eiichiro Oda, il creatore dell’omonimo manga in veste di produttore.
Il film ha già avuto un notevole successo all’interno del paese del Sol Levante tanto che è la più redditizia di tutto il franchise. Secondo quanto dichiarato da Crunchyroll, il lungometraggio ha guadagnato al momento (in Giappone) 13,87 mld di yen (97 milioni di dollari) con oltre 9 milioni di spettatori. La pellicola è diventata così il nono maggior incasso di tutti i tempi in Giappone.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…