Brutte notizie per i fan di “One Piece“. Il manga di Eiichiro Oda prenderà una pausa dalla durata di un mese, a partire dal numero 30 di Weekly Shonen Jump, in uscita il 27 giugno, fino al numero 34, in uscita il 25 luglio. Il motivo però potrebbe essere molto “succoso”.
La conferma della pausa mensile, è arrivata proprio questa mattina dall’account ufficiale di Twitter del manga. Come riportato anche da Crunchyroll, il motivo della pausa di un mese sarebbe da ricercare nel volere di Eiichiro Oda, che ha bisogno di tempo per prepararsi al 25° anniversario del manga a luglio e all’uscita del nuovo film anime “One Piece Film Red“, prevista per quest’estate. Inoltre, il mangaka sarebbe dovuto partire per l’Africa per supervisionare la prossima serie live-action di Netflix ispirata al suo manga. Oda ha scritto: “Quattro settimane! Datemi il tempo di prendere fiato!“.
La motivazione di questa pausa, sembrerebbe quindi essere legata ad una questione di tempo e ai troppi progetti che Oda ha in ballo per l’estate. Secondo altri però potrebbe anche essere dovuto a un “riordino” delle idee in vista della grande volata finale. One Piece si avvicina alla fine? Nel frattempo noi della redazione di NCS speriamo di poter continuare a leggere i suoi manga al più presto e che tutti i progetti in arrivo legati a “One Piece” siano straordinari.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…