Negli ultimi giorni, la serie di anime e manga di One Piece ha nuovamente trovato modo di far parlare di sé: non solo per il ritorno dell’opera sugli schermi in primavera, ma anche per un nuovo spin-off.
Il ritorno dell’opera sembra molto più grande di quanto preventivato, e l’obbiettivo principale è uno ed uno solo: stupire il fandom. Questo include una nuova serie spin-off, che verrà rilasciata sulle piattaforme di social media assieme al ritorno dell’anime.
Durante l’AnimeJapan 2025, la Toei Animation ed il brand One Piece hanno annunciato l’uscita di Koisuru One Piece, un adattamento in stile anime ufficiale incentrato su un gruppo di amici che condividono gli stessi nomi dei membri originali della ciurma di Luffy.
Come precedentemente menzionato, questo nuovo spin-off giungerà in Giappone sulle piattaforme YouTube, Instagram e Tik Tok. Il gruppo di ragazzi protagonisti finiranno per frequentarsi nella serie in onda dal 1 al 5 Aprile. L’obiettivo della data di uscita è spingere ancora di più l’onda di entusiasmo del ritorno dell’arco di Egghead in One Piece il 6 Aprile. Attualmente non si sa niente su possibili pubblicazioni fuori dal Giappone.
Il nuovo anime vedrà nel team Hanao Iida come character designer, Midori Tanaka come art director, Emi Nakajima come color designer e Kosuke Ohori come direttore della fotografia. Il cast vocale sarà composto dal trio principale con Ryosuke Kanemoto nel ruolo di Luffy Yamamoto, Ayane Sakura in quello di Nami Koyama e Yuichi Nakamura nel ruolo di Usopp Nakatsugawa.
Aspetteremo per scoprire se quest’opera potrà rivelarsi intrattenente per i fan, e se potrà diventare un nuovo successo per il franchise. Voi cosa ne pensate? Vorreste vederla o non siete interessati? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…