fbpx Un'onda che assomiglia a Gesù: la storia
IgnorantNews

Un’onda che assomiglia a Gesù: la storia

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Tracey Bosworth stava fotografando tranquillamente una strana onda a Torquay, nel Regno Unito, e quando ha guardato le sue foto più tardi si è resa conto che una assomigliava… al volto di Gesù Cristo!

La storia della foto 

“L’occhio vede ciò che vuole vedere”, ed è proprio quello che ha visto Tracey Bosworth quando, osservando il mare a Torquay, ha scattato foto a un’onda molto particolare. Riguardando l’immagine dell’onda, ha notato una certa somiglianza dell’immagine formatasi con il volto di Gesù. La donna, scioccata dalla “visione divina”, non ha potuto fare a meno di condividere la storia sui social.

Onda

Onda ingannevole

Tracey ha sempre avuto un forte legame con il mare e trascorre il suo tempo passeggiando lungo la costa fotografando le onde intorno a Torquay, nel Devon. “È dove sono più felice” ha dichiarato in un’intervista. “Mi sono accorta che grazie all’effetto dell’uragano Barra, le onde si stavano schiantando con violenza. Si sollevavano lungo tutta la spiaggia, sbattendo contro le lastre orizzontali a riva. Ogni tanto le onde raggiungevano altezze impressionanti. Dopo il viaggio ho guardato tra le mie immagini e sono rimasta scioccata da ciò che ho visto. Di fronte a un’onda, che si era sollevata dopo essere schizzata contro la spiaggia, ho visto la immagine di Gesù”.

La donna ha poi proseguito: “Ho scattato molte foto, ma è stato solo quando le ho esaminate per trovarne una o due da mettere sui social media che mi sono imbattuta in questa immagine con Dio. Ero così eccitata. Mi sento davvero benedetta”. Tracey ha anche detto che alcune delle persone che hanno visto la foto che ha scattato a Oddicombe Beach hanno paragonato l’immagine a Poseidone, il dio greco del mare. Altri vi hanno visto Nettuno, il dio romano dell’acqua dolce. Beh non c’è che dire, in termini divini hanno l’imbarazzo della scelta!

Per rimanere aggiornati su tante altre storie come questa, date un’occhiata a tutto il network NCI

Di Stefano Ceresoli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi