Gaming

NVIDIA GeForce NOW: in arrivo 21 nuovi giochi a maggio!

Il mese di maggio si preannuncia come ricco di novità per il servizio di cloud gaming: NVIDIA ha infatti annunciato l’arrivo di 21 nuovi titoli imperdibili su GeForce NOW.

L’azienda tecnologica statunitense si dimostra così in grado di mantenere un impegno costante, ampliando e potenziando la propria offerta, riuscendo così a mantenere alto l’interesse dei giocatori.

Alcune delle proposte di NVIDIA:

Con l’inclusione di giochi acclamati dalla community, come Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e Rust dimostra la volontà di NVIDIA di accontentare una vasta gamma di gusti, offrendo esperienze anche per i giocatori più esigenti. Inoltre, l’aggiornamento del catalogo permette agli utenti di continuare a godere della flessibilità della piattaforma: poter giocare ovunque, su qualsiasi dispositivo compatibile, senza però dover rinunciare la qualità grafica o la fluidità generale del gioco.

La piattaforma cloud gaming renderà disponibili alcuni titoli di rilievo, come DOOM: The Dark Ages dal 15 di maggio, ma anche Revenge of the Savage Planet, uno sparatutto a tema sci-fi giocabile dall’8 maggio.

Arriveranno anche titoli interessanti, come DREDGE: un indie single-player dalle note Lovecraftiane firmato Black Salt Games  e Survive The Fall: un RPG open- world post-apocalittico in arrivo il 22 di questo mese.

In aggiunta a questi ventuno nuovi giochi, sono già disponibili dal mese di aprile titoli, come The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, una versione remasterizzata di un RPG co-sviluppato da Bethesda Game Studios e Virtuos nel 2006.

NVIDIA continua a stringere collaborazioni con publisher e case di sviluppo, mantenendo così una posizione di rilievo all’interno del settore del gioco in streaming.

Il servizio GeForce NOW supporta titoli provenienti da piattaforme come Steam, Epic Games Store, Xbox e altri store digitali, permettendo ai giocatori di accedere ai propri acquisti in modo semplice ed immediato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

Articolo di Mirelli Emily

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

EA Sports FC 26: ecco le nuove icone!

Da Totti a Chiellini passando per Ibrahimovic, Electronics Arts ha presentato tutte le nuove icone…

2 giorni fa
  • Attualità

Senza patente in moto, si finge il gemello: denunciato

Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia locale mentre era alla guida di…

2 giorni fa
  • Attualità

Lampedusa, barca di migranti si ribalta: almeno 20 vittime

Una piccola barca con a bordo migranti si è ribaltata a largo di Lampedusa. Le…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Only Murders in the Building: svelato il trailer della quinta stagione

I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Pirati dei Caraibi: c’è una possibilità sul ritorno di Johnny Depp?

La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…

3 giorni fa
  • Attualità

Roma: 26enne violenta e rapina un’anziana di 80 anni

La notte tra il 2 e il 3 agosto a Canale Monterano, in provincia di Roma, un'anziana…

3 giorni fa