Gaming

NVIDIA GeForce NOW: in arrivo 21 nuovi giochi a maggio!

Il mese di maggio si preannuncia come ricco di novità per il servizio di cloud gaming: NVIDIA ha infatti annunciato l’arrivo di 21 nuovi titoli imperdibili su GeForce NOW.

L’azienda tecnologica statunitense si dimostra così in grado di mantenere un impegno costante, ampliando e potenziando la propria offerta, riuscendo così a mantenere alto l’interesse dei giocatori.

Alcune delle proposte di NVIDIA:

Con l’inclusione di giochi acclamati dalla community, come Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e Rust dimostra la volontà di NVIDIA di accontentare una vasta gamma di gusti, offrendo esperienze anche per i giocatori più esigenti. Inoltre, l’aggiornamento del catalogo permette agli utenti di continuare a godere della flessibilità della piattaforma: poter giocare ovunque, su qualsiasi dispositivo compatibile, senza però dover rinunciare la qualità grafica o la fluidità generale del gioco.

La piattaforma cloud gaming renderà disponibili alcuni titoli di rilievo, come DOOM: The Dark Ages dal 15 di maggio, ma anche Revenge of the Savage Planet, uno sparatutto a tema sci-fi giocabile dall’8 maggio.

Arriveranno anche titoli interessanti, come DREDGE: un indie single-player dalle note Lovecraftiane firmato Black Salt Games  e Survive The Fall: un RPG open- world post-apocalittico in arrivo il 22 di questo mese.

In aggiunta a questi ventuno nuovi giochi, sono già disponibili dal mese di aprile titoli, come The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, una versione remasterizzata di un RPG co-sviluppato da Bethesda Game Studios e Virtuos nel 2006.

NVIDIA continua a stringere collaborazioni con publisher e case di sviluppo, mantenendo così una posizione di rilievo all’interno del settore del gioco in streaming.

Il servizio GeForce NOW supporta titoli provenienti da piattaforme come Steam, Epic Games Store, Xbox e altri store digitali, permettendo ai giocatori di accedere ai propri acquisti in modo semplice ed immediato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

Articolo di Mirelli Emily

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

State of Play: tantissimi i giochi mostrati e annunciati!

È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

Harry Potter: abbiamo il nuovo Voldemort?

La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Predator: uno scorcio sul futuro della trama

Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Crime 101, la recensione: un thriller crime che osa, ma non troppo

In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Addio a James Van Der Beek, star di Dawson’s Creek

James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…

1 giorno fa
  • Gaming

Mewgenics: gli autori sono rientrati dei costi di sviluppo in sole tre ore dal lancio

Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…

2 giorni fa