Il grande successo di Assassin’s Creed Shadows, uscito giusto a marzo dell’anno in corso, ha dato modo al team di sviluppo Ubisoft di concentrarsi sul primo DLC, chiamato “Gli Artigli di Awaji”.
Ma cosa sappiamo in questo momento? Per ora infatti sappiamo che sarà sicuramente gratuito per i giocatori che avranno fatto il pre-order, mentre per il resto dell’utenza sarà a pagamento.
Sono emersi però anche dei nuovi dettagli su questo tanto atteso DLC, direttamente dal celebre insider Tom Henderson, il quale svela con un post su X, che il periodo di lancio de “Gli artigli di Awaji” sarà probabilmente settembre, massimo ottobre in caso di rinvii.
Secondo lo stesso Henderson inoltre, nel 2026 verrà rilasciato da Ubisoft un secondo DLC e che, nello stesso anno, forse, si potrà giocare a Assassin’s Creed Shadows anche con una modalità cooperativa a due giocatori, nella quale sarebbe possibile giocare con altri personaggi, oltre Naoe e Yasuke, anche se è una modalità ancora da definire in maniera più precisa.
Ubisoft rivela i seguenti dettagli “Scopri la prima espansione di Assassin’s Creed Shadows. Viaggia verso la nuova isola di Awaji, una straordinaria regione avvolta nel mistero. Riconquista un antico tesoro perduto evitando le trappole e gli agguati di nuovi letali nemici. Vivi la tensione di una caccia senza tregua da parte di una nuova fazione, pronta a sconvolgere la misteriosa isola di Awaji. Padroneggia il bō, una nuova tipologia di arma per Naoe, mentre sblocchi nuove abilità e attrezzature in oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi” riferendosi alla storia del nuovo DLC.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul Gaming dal nostro sito.
Articolo di Mirelli Emily
Il live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione), appena arrivato nelle sale cinematografiche,…
Grandi notizie per gli appassionati del mondo mitologico creato da Rick Riordan: "Percy Jackson e…
Nel tumultuoso clima in cui Bungie si trova al momento, emerge un retroscena piuttosto discutibile…
La notizia era nell'aria da qualche settimana ma è stato proprio il centrocampista croato ad…
"Quando sei perso nell'oscurità cerca la luce" è una celebre frase tratta della saga di…
Nuovi contenuti in arrivo per Monster Hunter Wilds, che vedrà la collaborazione con Street Fighter…