Assassin's Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
Dopo l’annuncio di Ubisoft di qualche giorno fa, che svelava il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, è ovvio che una buona parte dell’evento di settembre, l’Ubisoft Farward, sarà dedicato a questo titolo. È altrettanto ovvio, però, che non sarà l’unico protagonista, come ci conferma anche Ubisoft stessa…
Come possiamo leggere nella pagina ufficiale dedicata all’Ubisoft Farward, “ci sarà un momento speciale dedicato ad Assassin’s Creed, con un’anteprima sul futuro della serie“, ma non finisce qui. Sempre in questa sezione del sito, Ubisoft spiega che aggiornerà i fan sui titoli in uscita, come Mario + Rabbids Sparks of Hope e Skull and Bones. Inoltre, non mancheranno nemmeno aggiornamenti sui giochi più famosi della casa francese, tra cui Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e “altri ancora“.
Insomma, l’evento sarà decisamente corposo per i fan Ubisoft e non si limiterà a mostrare il nuovo Assassin’s Creed, almeno sulla carta. Per chi volesse seguire l’evento, ecco i link al canale YouTube e Twitch dove verrà trasmesso. Vi ricordiamo che si terrà il 10 settembre alle 20:35!
Inoltre, ricordiamo a tutti che, seguendo l’evento da Twitch sarà possibile ottenere alcuni oggetti in-game, a seconda del tempo passato sulla live, ecco la lista:
Che ne pensate di questo evento, vi sembra allettante? A noi sì e non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che verranno annunciate. Per rimanere aggiornati su questo e su tutto il resto del mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…