Uno dei protagonisti più amati di “Stranger Things”, Noah Schnapp, in un TikTok ha dichiarato ufficialmente di essere gay. La notizia data dallo stesso attore nel video sulla piattaforma social, rimanda un collegamento alla serie che ha reso celebre Schnapp.
Il video arrivato nella notte italiana, vede Noah Schnapp fare coming out menzionando il suo Will interpretato in “Stranger Things”. Questo perché dopo la quarta stagione, l’attore ha confermato che il suo personaggio è gay. Conferma avvenuta dopo che tutto il mondo ha visto la sequenza dello show dei fratelli Duffer dove Will dichiara indirettamente il suo amore per Mike, interpretato da Finn Wolfhard. Partendo da qui, la didascalia del TikTok dell’attore recita:
“Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!”
Subito dopo, Noah Schnapp ha rivelato alcuni dettagli del suo coming out con amici e famiglia.
“Quando ho finalmente detto ai miei amici e famigliari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: “Lo sapevamo già”.
Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del video, i vari social sono esplosi e il nome dell’attore è entrato in tendenza su Twitter. Sui vari account si sono susseguiti messaggi di supporto, approvazione e altri con un tono ironico, proprio come il video rilasciato dallo stesso Noah Schnapp. Qui di seguito vi lasciamo il video in questione postato sul profilo Twitter di Pop Crave.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…