di Emanuele Spinella
Potrebbe esserci importanti news all’orizzonte, in casa Nintendo. Secondo alcuni rumors che stanno circolando in rete in queste ore, infatti, pare che la casa giapponese abbia in serbo per i suoi fan una vera e propria chicca, che verrà immessa sul mercato da qui a qualche mese. Di che cosa stiamo parlando? Niente meno che ad nuovo modello di Nintendo Switch: la Nintendo Switch Pro!
Nintendo Switch Pro: secondo un noto analista, il lancio è vicino
A far nascere le voci riguardanti il possibile lancio di una nuova Switch, ci ha pensato nientemeno che Serkan Toto, un noto analista di Kantan Games Inc. L’analista, attraverso un tweet dal carattere enigmatico, ha infatti voluto dire a suo modo quello che pensava sulla faccenda. Nel tweet, che tuttavia è stato cancellato pochi minuti dopo essere stato pubblicato, si poteva infatti leggere: “Estate 2022. Un momento davvero da Pro“. Che ci abbia davvero visto giusto?
Sicuramente, come spesso accade in queste situazioni, il fatto che Toto abbia cancellato il tweet potrebbe essere un segnale del fatto che qualcosa di vero in queste dichiarazioni c’è. Inoltre, come ben sappiamo, quello che l’industria della grande N sta vivendo è un periodo particolarmente prolifico, dato l’annuncio di qualche ora fa della nuova Nintendo Switch OLED, e non sono da escludere ulteriori sorprese.
Insomma, sebbene quelli legati alla Nintendo Switch Pro siano per il momento solo dei rumors, gli indizi che fanno pensare ad un imminente annuncio sono tanti e degni di nota. Tra tweet cancellati, nuovi incredibili annunci e una community sempre più bramosa di mettere le mani su nuovi prodotti, il futuro di Nintendo Switch Pro potrebbe benissimo essere già segnato, con un annuncio al riguardo che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Che dire…rimanete sintonizzati!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime News riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cesce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
God of War Ragnarok: annunciata la data di uscita ufficiale!
God of War Ragnarok: svelate anche la Collector’s e la Jötnar Edition!
© RIPRODUZIONE RISERVATA