Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo Switch Online, oltre oceano, in Canada per esattezza.
L’aumento del 20% del prezzo dell’abbonamento in Canada fa parte di un programma più ampio di rialzo dei costi per il territorio. Infatti, precedentemente Nintendo ha annunciato che anche i giochi, gli hardware e gli accessori saranno vittime di rincari, dovuti, molto probabilmente, al mutamento delle condizioni dell’economia globale, che non sta attraversando un periodo facile.
Da notare, inoltre, che questo innalzamento non è stato dichiarato esplicitamente dalla grande N, ma soltanto notato dagli utenti. A subire il rincaro maggiore sono stati l’abbonamento individuale da 12 mesi e il piano per le famiglie. Lasciamo di seguito la lista completa delle diverse fasce di abbonamento con i nuovi prezzi:
Tale aumento, a ogni modo, non dovrebbe essere esteso altrove, dunque, in Italia possiamo stare tranquilli, almeno per ora. Infatti, non è da escludere che in futuro anche il Bel Paese possa essere incluso nel programma di rincaro dei prezzi. Se accadrà, ve lo riporteremo come nostro solito, perciò non smettete di seguirci!
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…