Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo Switch Online, oltre oceano, in Canada per esattezza.
L’aumento del 20% del prezzo dell’abbonamento in Canada fa parte di un programma più ampio di rialzo dei costi per il territorio. Infatti, precedentemente Nintendo ha annunciato che anche i giochi, gli hardware e gli accessori saranno vittime di rincari, dovuti, molto probabilmente, al mutamento delle condizioni dell’economia globale, che non sta attraversando un periodo facile.
Da notare, inoltre, che questo innalzamento non è stato dichiarato esplicitamente dalla grande N, ma soltanto notato dagli utenti. A subire il rincaro maggiore sono stati l’abbonamento individuale da 12 mesi e il piano per le famiglie. Lasciamo di seguito la lista completa delle diverse fasce di abbonamento con i nuovi prezzi:
Tale aumento, a ogni modo, non dovrebbe essere esteso altrove, dunque, in Italia possiamo stare tranquilli, almeno per ora. Infatti, non è da escludere che in futuro anche il Bel Paese possa essere incluso nel programma di rincaro dei prezzi. Se accadrà, ve lo riporteremo come nostro solito, perciò non smettete di seguirci!
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…