La famosa console Nintendo torna a far parlare di sé. Nell’ultimo periodo sono tante le indiscrezioni uscite su un presunto arrivo di una nuova console e proprio secondo alcune voci di corridoio potrebbe già essere stata presentata a porte chiuse, in occasione della recente Gamescom 2023 tenutasi la scorsa settimana a Colonia in Germania.
Stando a quanto rilasciato dal giornalista del portale Windows Central, Jez Corden, Nintendo potrebbe aver mostrato e discusso della nuova console durante una presentazione a porte chiuse durante la Gamescom 2023 nella scorsa settimana.
Questa indiscrezione è stata poi avvalorata anche dallo stesso Tom Henderson di Insider Gaming, aggiungendo inoltre che non sa quando potrebbe essere davvero annunciata una nuova console e cosa ha davvero mostrato Nintendo durante l’incontro a porte chiuse. Secondo altre voci di corridoio condivise a luglio dalla testata Video Games Chronicles, i nuovi kit di sviluppo per le nuove console sono già stati consegnati alle aziende partner così da puntare ad un lancio del successore della Switch attorno alla metà del 2024.
Ovviamente tutto ciò che vi stiamo dicendo va preso con le pinze e col giusto riguardo dato che si trattano di mere voci di corridoio. Niente è ancora certo o stato confermato dalla stessa Nintendo. Ciò che ci resta da fare è aspettare nuove news così da potervi informare il prima possibile sul presunto o meno arrivo di una nuovissima console di casa Nintendo.
E chissà, sarà il successore della Switch o verrà rivoluzionata completamente?
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…