Nintendo
Nello shop digitale Nintendo, sono disponibili delle nuovissime offerte, che vedono alcuni dei migliori titoli per Switch a prezi scontati. Sembrerebbe però che la campagna in questione, “Saldi Blockbuster“, non sia disponibile né in Italia né in Europa.
Sono arrivati dei nuovi sconti nell’eShop Nintendo, che offrono alcuni dei giochi più rilevanti per Switch a prezzi ridotti. I “SaldiBLockbuster” sarebbero però limitati solamente al Nuovo Continente, più precisamente al Nord America. Non ci sono altre comunicazioni ufficiali a riguardo, se non il periodo di durata degli sconti che andrà dalle 18:00 del 30 agosto fino alle 08:59 del 10 settembre. Ecco alcuni dei migliori titoli inclusi:
Per la lista completa potete visitare il sito Nintendo. L’Italia non è rimasta a mani vuote: c’è un altro programma di saldi, ovviamente non disponibile in Nord America, che va a sovrapporsi con il periodo dei “Saldi Blockbuster“, che lascia intuire che quest’ultimi non arriveranno mai in Europa. Noi abbiamo quindi i “Mega Saldi Multiplayer“, che terminano l’8 settembre e mettono in offerta alcuni titolo per giocare in compagnia, sia in locale che in multiplayer. Tra questi abbiamo Among Us, Cat Quest II, Cuphead, HOT WHEELS UNLEASHED 2 – Turbocharged, It Takes Two, Mario Kart 8 Deluxe e molti altri ancora. Per la lista completa basta visitare il sito Nintendo italiano.
Secondo voi si tratta di qualche tipo di svista? Oppure scelte di mercato obbligate? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie del mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…
Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato in diretta che il presunto killer di Charlie…