Mentre Nintendo si prepara a lanciare la sua nuova console, la tanto attesa Nintendo Switch 2, non ha dimenticato chi è rimasto affezionato alle vecchie glorie. Se siete ancora possessori del Nintendo 3DS, c’è una piccola chicca che potrebbe rendere speciale la vostra prossima visita in Giappone.
Se vi trovate nei dintorni di Kyoto e fate visita al Nintendo Museum, assicuratevi di portare con voi il vostro 3DS: potreste ricevere tre Mii tramite StreetPass!
A svelare la curiosità è stata Rifa, caporedattrice di Nintendo Dream Web, che ha condiviso sui social alcune immagini del suo giro al museo. Una foto in particolare ha fatto subito il giro del web, da essa si è scoperto che visitando il museo si può ricevere, tramite StreetPass, il Mii di Shigeru Miyamoto!
Anche MegaRockEXE, cofondatore del sito Rockman EXE Zone, ha visitato il museo e ha confermato che oltre a Miyamoto, è possibile incontrare via StreetPass anche i Mii di Shinya Takahashi, noto volto dei Nintendo Direct, e Shuntaro Furukawa, attuale presidente di Nintendo.
Si tratta di una funzione nuova, da poco introdotta, e solo pochi visitatori ne hanno parlato finora. Un piccolo gesto nostalgico che farà sicuramente felici i fan di lunga data.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…