In attesa di una presentazione sulle produzioni interne, Nintendo ha offerto un partner showcase. Il 21 febbraio, infatti, è andata in onda una presentazione dei titoli di terze parti. Questo il recap.
In un video di circa 23 minuti, Nintendo ha dato spazio ai prodotti di terze parti. Spiccano certamente Shin Megami Tensei V: Vengeance, in cui si può fare e cambiare la storia. Seguono anche ENDER MAGNOLIA: Bloom in the mist della Binary Haze Interactive ma anche alcune remastered come Monster Hunter Stories e Disney Epic Mickey. Disponibili anche diverse demo tra cui quelle di Unicorn Overload, Pepper Driver e Contra: Operation Galuga.
Questi tutti gli annunci in ordine di presentazione con relativa data d’uscita ed eventuali preorder già disponibili. Potete rivedere qui il Partner Showcase integrale.
Sono disponibili da oggi per Nintendo Switch Online: Snake Rattle N Roll, R.C. Pro-Am, Battletoads in Battlemaniacs, Killer Instinct e Blast Corps.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Se siete soddisfatti di questo Nintendo Direct, potreste dare un’occhiata anche a:
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…