In attesa di una presentazione sulle produzioni interne, Nintendo ha offerto un partner showcase. Il 21 febbraio, infatti, è andata in onda una presentazione dei titoli di terze parti. Questo il recap.
In un video di circa 23 minuti, Nintendo ha dato spazio ai prodotti di terze parti. Spiccano certamente Shin Megami Tensei V: Vengeance, in cui si può fare e cambiare la storia. Seguono anche ENDER MAGNOLIA: Bloom in the mist della Binary Haze Interactive ma anche alcune remastered come Monster Hunter Stories e Disney Epic Mickey. Disponibili anche diverse demo tra cui quelle di Unicorn Overload, Pepper Driver e Contra: Operation Galuga.
Questi tutti gli annunci in ordine di presentazione con relativa data d’uscita ed eventuali preorder già disponibili. Potete rivedere qui il Partner Showcase integrale.
Sono disponibili da oggi per Nintendo Switch Online: Snake Rattle N Roll, R.C. Pro-Am, Battletoads in Battlemaniacs, Killer Instinct e Blast Corps.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Se siete soddisfatti di questo Nintendo Direct, potreste dare un’occhiata anche a:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…