Il prossimo Nintendo Direct è attesissimo; un leaker mette altra carne sul fuoco suggerendo il possibile arrivo di un nuovo Mario 3D. Inoltre afferma di sapere con esattezza quando si terrà l’evento.
Febbraio è diventato ormai un mese iconico per il Nintendo Direct, infatti, dal 2019 al 2024, l’evento si è sempre tenuto il secondo mese dell’anno. Nel 2025 venne spostato a marzo per presentare più accuratamente Nintendo Switch 2.
Secondo il giornalista noto come BeeFuN nel 2026 la compagnia giapponese tornerà alla solita programmazione, affermando che la data dell’evento sarebbe fissata al 10 febbraio.
BeeFuN attraverso un post su X ha affermato che il prossimo Nintendo Direct sarà “enorme” e che il gioco che tutti aspettano verrà annunciato. Secondo il leaker francese, infatti, durante l’evento sarà presentato un nuovo gioco di Super Mario in 3D, stile Super Mario Odyssey per intenderci. Inoltre l’evento dovrebbe essere stato fissato in data 10 febbraio.
“A febbraio ci sarà davvero un enorme Nintendo Direct con i giochi in uscita nel 2026, tra cui quello che tutti aspettano: un nuovo Mario 3D”.
Sfortunatamente, al momento queste sono le uniche informazioni a riguardo. Il leaker tramite un post molto conciso si è dimostrato convinto su ciò che ha rivelato, ciononostante, come al solito vi consigliamo di prendere tali informazioni con le adeguate precauzioni, considerando che si trattano di leak e le fonti di BeeFuN sono ignote.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E non dimenticate di continuare a seguirci sul nostro sito per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…
Pare proprio che per realizzare il finale di Stranger Things sia stato dato un occhio…
Il 2026 si preannuncia l'anno dei rincari per gli italiani. Oltre agli aumenti previsti per…
Indy, star protagonista di Good Boy, ha vinto un premio battendo una serie di star…