4 mesi dopo l’evento di febbraio, Nintendo ha annunciato l’ultimo Direct incentrato su Nintendo Switch e sulle sue uscite per quest’anno fiscale. Andiamo a scoprire quanto durerà, che cosa mostrerà, ma soprattutto, quando si terrà.
No, sicuramente all’evento non verrà presentata la nuova console dell’azienda nipponica. Questo Nintendo Direct avrà ancora come protagonista l’attuale Nintendo Switch e metterà in vetrina i giochi in via d’uscita e probabilmente qualche chicca per il 2025.
Tra Pokemon Z-A, Hollow Knight: Silksong e Metroid Prime 4, il materiale che vorremmo vedere sicuramente non manca. Ma questi sono solo alcuni dei titoli più attesi dalla community Nintendo, e con una durata complessiva di 40 minuti l’evento non mancherà di mostrare altri giochi succulenti.
Non ci resta, a questo punto, che restare sintonizzati con il Nintendo Direct oggi 18 giugno alle ore 16:00 sul canale YouTube di Nintendo Italia per scoprire se le nostre aspettative saranno soddisfatte o meno. Nintendo Switch si avvicina alla fine del suo ciclo vitale dopo aver venduto più di 140 milioni di unità in tutto il mondo ed è pronta a salutarci con un’ultima passerella.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…