Nintendo ha fatto felici i possessori di Nintendo Switch con tanti annunci inerenti a giochi di terze parti e titoli indie nell’ultimo Nintendo Direct. Andiamo a ricapitolare quanto visto nello showcase durato circa 40 minuti.
Si comincia dal gioco di carte Balatro, il quale dal 27 agosto accoglie al suo interno gli universi di The Witcher, Vampire Survivors, Dave the Diver e Among Us. È tornato a farsi vedere l’elegante Neva, che uscirà il prossimo 15 ottobre. Attesi per il 2025 l’RPG Moth Kubit e Coffee Talk Tokyo, annunciato per la prima volta. È stata poi la volta del DLC di Sea of Stars, in arrivo la prossima primavera.
Febbraio 2025 sarà il mese del roguelike Morsels, uno degli indie più interessati tra quelli mostrati, mentre bisognerà attendere di meno per Date Everything, simulatore di appuntamenti in arrivo il prossimo 24 ottobre. Shadow drop invece per Peglin, disponibile fin da subito su Nintendo Switch come esclusiva temporale. Si tratta di un ibrido tra un roguelike e un classico RPG.
Concludiamo la carrellata con Rubber Band Games, in uscita a dicembre; Pico Park 2, disponibile da oggi; Shovel Knight Shovel of Hope DX, che vedrà la luce nel 2025; Europa, la cui demo è già scaricabile; Cuisineer (28 gennaio 2025); On Your Tail (21 novembre 2024); Metal Slug Tactics (ottobre 2024); The Plucky Squire (17 settembre 2024); e infine Pizza Tower, anche questo già disponibile.
Da Tetris Forever a Yakuza Kiwami, ecco la lista dei 30 titoli annunciati durante il Partner Showcase:
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…