Nier Automata Ver1.1A, la serie TV ispirata al videogioco targato PlatinumGames, è in uscita nel 2023 e nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo teaser trailer. Il filmato rilasciato su YouTube dal canale ufficiale della serie animata presenta un nuovo operatore.
Come detto, il teaser trailer recentemente pubblicato mostra la comparsa di un nuovo operatore. Nel “Promotion File 003”, questo il titolo del video, si vede la Comandante della Squadra YoRHa, celebre personaggio presente nel videogioco. Come per altri personaggi già presentati, anche la Comandante della Squadra avrà l’attrice originale del gioco, Chaki Kano, che le presterà la voce, interpretando nuovamente il ruolo. Oltre a Kano, anche Keiko Isobe e Meari Hatsumi riprenderanno i rispettivi ruoli come Operatore60 e Operatore210. Oltre a ciò, sul sito ufficiale della serie è stata pubblicata una nuova visual art con protagonista la Comandante della Squadra YoRHa.
Nella serie animata vedremo due fazioni opposte scontrarsi per il dominio e la salvaguardia della Terra. Gli umani infatti, a seguito di un’invasione, si trovano costretti a spostarsi su un altro pianeta, mentre i loro androidi fronteggiano la minaccia. Per rendere la resistenza più efficace, il genere umano spedisce sul Pianeta Terra una nuova unità di fanteria, la squadra YoRHa. Questo nuovo plotone di automi dovrà sconfiggere gli invasori su un pianeta ormai deserto e al collasso. La serie televisiva uscirà nei primi mesi del prossimo anno e noi non vediamo l’ora di vederla.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi le notizie provenienti dal grande e dal piccolo schermo, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Il sequel di Godzilla Minus One, il film campione di incassi diretto da Takashi Yamazaki,…
Manca pochissimo all'uscita di Days Gone Remastered e se siete degli artisti, avete qualche dote…
Warhammer 40000: Space Marine 2 si aggiorna con la patch 7.0 “Trygon update” che porta…
A poco più di un mese dal tanto atteso rilascio dell'open world di Funcom, la…
L'ultimo aggiornamento di Monster Hunter Wilds promette di risolvere i numerosi crash e bug di…
Nelle ultime ore sono trapelate online alcune immagini diffuse sul sito ufficiale di Virtuos, studio…