Nicolas Cage (@Shutterstock)
L’attore americano Nicolas Cage, mentre continua le riprese di “Renfield” nel quale interpreterà il conte Dracula, ha raccontato di voler prendere parte da tempo a due progetti in particolare. I fan dell’attore sanno per certo che Cage ha preso parte a diversi generi di film, dalla commedia al thriller, ma ad un musical non ha ancora mai preso parte.
Nicolas Cage ha recentemente affermato ai microfoni di Rolling Stone: “Al momento sono particolarmente entusiasta del fatto che il genere della commedia sia di nuovo sul menù. Ed è bello che possa avere l’opportunità di girarne altre” ha continuato poi dicendo: “Ma non ho mai realizzato un musical, ed è qualcosa che mi incuriosisce molto“.
Sempre Cage ha affermato anche di voler interpretare in una pellicola un supereroe. No, non stiamo parlando di un altro “Ghost Rider“, bensì del desiderio dell’attore di interpretare Kal-El in un nuovo Superman. L’attore ha inoltre espresso la sua opinione sul fatto che tempo fa fu scelto per interpretare il Superman di Tim Burton (film poi mai realizzato).
“Prima di tutto vorrei mettere in chiaro una cosa: non è stato Tim Burton a scegliere me, io ho scelto Tim Burton. Loro [lo studio] volevano Renny Harlin, e lui è una persona fantastica e perfettamente in grado di girare un film del genere. Ma io avevo immaginato un Kal-El più in stile Tim Burton“. E voi preferireste vedere Cage in un musical o nei panni di Superman? Oppure in entrambi i casi?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…