Netflix (@Shutterstock)
Con un nuovo trailer promozionale Netflix mostra al mondo tutti i maggiori Show e film originali in arrivo in streaming nel corso del 2024. In questi poco più di 3 minuti di video ci vengono confermate le uscite di alcuni di questi prodotti e inoltre vengono mostrate alcune clip inedite.
Questo 2024 per Netflix sarà perlopiù l’anno dei grandi ritorni, con molte delle sue serie principali che riceveranno una nuova stagione o addirittura una conclusione. La notizia che potrebbe sicuramente interessare molti di voi è l’arrivo della seconda stagione di Squid Game. Netflix si salva questo annuncio a fine trailer con una nuova clip inedita che mostra il protagonista al telefono, minacciando qualcuno, probabilmente mentre mette in atto il suo piano. Ma non solo Squid Game, dato che abbiamo avuto nuove clip, seppure brevi, sulle ultime stagioni di “The Umbrella Academy” e “Cobra Kai“. Entrambe raggiungeranno la loro conclusione nel corso del 2024, la prima con l’arrivo della quarta stagione mentre la seconda con la sesta.
Ma non ci saranno solo addii nel 2024. Tra i nuovi arrivi c’è anche il live-action di “Avatar: The Last Airbender“, che tenta la fortuna come quella ottenuta da One Piece. Tra i nuovi arrivi ci sono anche Atlas, Damsel, 3 Body Problem. Inoltre arriverà anche la seconda parte dello sfortunato Rebel Moon di Zack Snyder; la nuova stagione di Bridgerton e la nuova stagione di Love is Blind.
È molto probabile che questi non saranno i soli titoli in arrivo quest’anno ma che ci saranno maggiori sorprese. Voi cosa ne pensate? Aspettate qualcosa in particolare? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…