Dopo il recente annuncio dello stop alle condivisioni, Netflix si prepara all’arrivo di un nuovo mese. Come ogni volta, tanti nuovi contenuti si aggiungeranno alla piattaforma tra film, serie tv e prodotti originali. Da segnalare soprattutto il ritorno di Zerocalcare e “The Witcher“. Andiamo a scoprire tutti i titoli in arrivo a giugno 2023.
È un periodo difficile per Netflix e per i suoi abbonati, travolti dal recente annuncio in merito alla condivisione degli account. Pochi giorni fa la piattaforma ha infatti annunciato lo stop allo sharing della password, obbligando gli abbonati ad utilizzare un account per ogni unità abitativa. Per quanto fosse già nell’aria, la notizia ha certamente sollevato un certo malumore tra gli utenti, abituati ormai da anni a tale pratica.
Eppure ecco alle porte un nuovo mese, il primo tra quelli estivi, e con lui una nuova pagina per Netflix. Considerando i titoli che andranno ad arricchire il catalogo, per il momento la piattaforma può dormire sonni tranquilli: l’attesa per la loro uscita continuerà probabilmente a tenere incollati gli abbonati. Andiamo allora a scoprire tutti i contenuti in arrivo durante il mese di giugno.
01/06
“Riverdale” (stagione 6): torna uno dei teen drama di maggior successo degli ultimi anni, tornano i misteri e le avventure di Archie, Betty, Veronica e Jughead basate sui fumetti della Archie Comics. La sesta stagione vedrà i suoi protagonisti alle prese con la vita dopo il liceo, in attesa della conclusione della serie con il settimo arco di episodi.
02/06
“Manifest” (stagione 4 – parte 2): giunge al termine la corsa del volo 828 e dei suoi passeggeri, nonché della serie mystery che negli ultimi anni aveva preso in carico l’eredità di “Lost“. Dopo le prime tre stagioni prodotte da NBC, in seguito alla cancellazione Netflix aveva deciso acquisire la serie e darle un degno finale. Sarà così?
09/06
“Questo mondo non mi renderà cattivo“: probabilmente una delle serie più attese di questo 2023, segna il ritorno di Zerocalcare dopo lo straordinario successo di “Strappare lungo i bordi“. Per quanto non si tratti di un vero e proprio sequel, continueranno gli episodi della vita di Zero, Secco, Sarah e dell’Armadillo. Le enormi aspettative saranno rispettate?
15/06
“Black Mirror” (stagione 6): una serie che non ha certo bisogno di presentazioni, arrivata ormai alla sua sesta stagione. Diventata di fatto un classico della fantascienza e della distopia moderna, il suo impianto antologico ha consentito di indagare l’odierna società tecnologica e proporne versioni sempre diverse e inquietanti, prestando il fianco a profonde riflessioni sul futuro dell’umanità. Nel cast dei nuovi episodi figurano Aaron Paul, Ben Barnes, Kate Mara, Himesh Patel, Michael Cera e Salma Hayek.
16/06
“Tyler Rake 2“: sequel dell’action movie con Chris Hemsworth, che nel 2020 fece segnare il record come film originale Netflix più visto di sempre.
29/06
“The Witcher” (stagione 3): il nuovo ciclo di episodi segnerà l’abbandono della serie da parte della sua star Henry Cavill. Dalla quarta il ruolo di Geralt di Rivia passerà a Liam Hemsworth. I fan di tutto il mondo si augurano un degno addio all’attore che ha reso iconica la serie.
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…